Garanzia Apple e IOS 5

Buongiorno,
il mese scorso ho registrato il mio UDID come sviluppatore e ho installato IOS 5 BETA.
Da un po’ di giorni ho grossi problemi con il tasto home che non mi risponde e oggi ho deciso di chiamare l’assistenza Apple.
Dopo aver fornito il S/N e spiegato il problema mi hanno subito chiesto se sono sviluppatore e se ho la ver. 5 installata. Ho risposto di si (tanto vedevano cosa avevo installato) e subito mi hanno risposto che con IOS 5 in fase BETA non fanno assistenza, e non potevo avvalermi della garanzia! Mi hanno anche detto che non potevo fare ripristino alla 4.3.5 perchè mi dava errore 1015 e di contattare il servizio sviluppatori (o qualcosa del genere).

Cosa mi suggerite di fare?
Downgrade con TU e riprovare a chiamare l’assistenza?

Grazie,
Alex

Prima di tutto, devi togliere il numero di cellulare dal profilo, è vietato dal regolamento.
Seconda cosa, prova a ripristinare, io l’ho fatto 2 giorni fa, passando da iOS 5 b4 a iOS 4.3.3 e non ho riscontrato problemi…
Ovviamente al 4.3.5 puoi andare tranquillo.

Io vorrei sapere solo una cosa,se non sei uno sviluppatore perché hai registrato il tuo UDID??

Ok stasera provo.
Grazie, ho aggiornato il profilo.

Rispondi anche alla domanda di Billie :wink:

Per provare IOS5, non avrei mai pensato a “limitazioni” alla garanzia, non è JB!!!

Certo che rispondo ma lasciatemi il tempo di farlo!!!

Perché tutti quei punti esclamativi?
Non penso che qui nessuno ti abbia insultato/provocato.
Ti ricordo che siamo in un forum pubblico.

Proprio questa sera e’ uscito un articolo interessante:

E’ illegale e pericoloso caricare sul proprio iPhone le beta dei firmware,se non si e’ sviluppatori.
Essere sviluppatori non vuol dire registrare il proprio udid.

Meno male che ci pensa Apple.


  • JD
    iPhoneitalia Forum Staff