Buongiorno,
il mese scorso ho registrato il mio UDID come sviluppatore e ho installato IOS 5 BETA.
Da un po’ di giorni ho grossi problemi con il tasto home che non mi risponde e oggi ho deciso di chiamare l’assistenza Apple.
Dopo aver fornito il S/N e spiegato il problema mi hanno subito chiesto se sono sviluppatore e se ho la ver. 5 installata. Ho risposto di si (tanto vedevano cosa avevo installato) e subito mi hanno risposto che con IOS 5 in fase BETA non fanno assistenza, e non potevo avvalermi della garanzia! Mi hanno anche detto che non potevo fare ripristino alla 4.3.5 perchè mi dava errore 1015 e di contattare il servizio sviluppatori (o qualcosa del genere).
Cosa mi suggerite di fare?
Downgrade con TU e riprovare a chiamare l’assistenza?
Prima di tutto, devi togliere il numero di cellulare dal profilo, è vietato dal regolamento.
Seconda cosa, prova a ripristinare, io l’ho fatto 2 giorni fa, passando da iOS 5 b4 a iOS 4.3.3 e non ho riscontrato problemi…
Ovviamente al 4.3.5 puoi andare tranquillo.