Garanzia aiuto

Qualche mese mentre facevo jogging mi è cascato il telefono distruggendo il vetro posteriore. Visto che i due anni di garanzia scadevano a giorni e non volevo farmi derubare dalla chioccia apple ho sostituito il vetro da me. L’altro giorno poggiando il telefono con troppa foga lo schermo è diventato tutto bianco a righe. Ho letto che è un problema hardware e quindi bisogna sostituire il vetro e, visto che anche il tasto home è andato, voglio mandare il telefono in garanzia. Ora vi volevo chiedere se pagando i 161 euro mi danno un rigenerato o mi aggiustano il vecchio? Il vetro posteriore sostitutivo è identico a quelli apple, posso mandare il telefono con il vetro nuovo o devo rimettere quello rotto?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chiedo scusa, è che non sono molto pratico con i forum, spero ora vada bene. Volevo aggiungere che l’iPhone ha iOS7 beta ed io non faccio parte del team sviluppatori, influisce?

non influisce riguardo la condizione del tuo dispositivo…ma influisce comunque perchè si tratta di una beta illegale e nel nostro forum è vietata ogni sorta di pirateria…

comunque sia, devi contattare apple e sperare che accettino la sostituzione anche a pagamento visto che il dispositivo è stato aperto da personale non autorizzato. Non puoi fare altro. Ovviamente rimetti il vetro originale e spera…

per altre info a riguardo,utilizza la funzione cerca del forum ed agganciati alle discussioni simili a riguardo :wink:

chiudo

si influisce parecchio perchè beta illegale+vetro posteriore non originale= assistenza negata. Evita il tutto e se vuoi avere una speranza, togli la beta abusiva e rimetti il vetro originale rotto.