Garanzia 2 anni Euronics iPhone. 4

Una domanda la mia ragazza ha un iPhone 4 con ancora 4 mesi di garanzia con tasto home difettoso e con tasti blocco sblocco che non vanno ora ha portato il telefono in Euronics dove è stato acquistato e si rifiutano di riparaglielo gratuitamente chi posso contattare per far valere il secondo anno cioè intendo giardia di finanza ecc a chi mi devo rivolgere !?

Garanzia 2 anni Euronics iPhone. 4

Guardia di Finanza, ci pensano loro a tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Pretendi la garanzia che ti spetta e minaccia azioni legali, è un tuo diritto. Diversamente dal negozio puoi chiamare il 117 e sentire cosa ti dicono…

Si veramente cose assurde cioè loro mandano il Cell a un laboratorio autorizzato Apple k li ripara per loro e quindi non vogliono accuse perché dicono k è colpa del laboratorio k non vuole ripararlo in garanzia !!! Roba da chiodi ! Cioè classica situazione al limite della truffa ALL italiana proprio mah ! Vi ringrazio ma dire k la guardia di finanza si muova anche sol per cose del genere !?
Tra l’altro avrei una domanda cioè è possibile che la garanzia ometta riparazione ad alcuni pezzi dell’iphone per l’appunto tasto home e blocco sblocco ??? e se si avrebbero comunque dovuto darmi un foglio al momento dell’acquisto che lo specificava o mi sbaglio ???