Gara internazionale di f3j a Sant'angelo lodigiano

Per tutti gli interessati ed i curiosi, questo week end ( sabato 30 e Domenica 31) in provincia di Lodi ci sarà una competizione aeromodellistica categoria f3j in provincia di Lodi. Avremo 80 iscritti con i migliori piloti d’europa e si preannuncia una bella gara.

In sintesi, la gara consiste nel lanciare il proprio aliante ( sono modelli da 3.50 metri) e cercare di volare per 10 minuti atterrando poi su un centro.
L’f3j è la categoria aeromodellistica più praticata d’europa e sul web e su YouTube non è diffiile trovare info e video.

Per maggiori informazioni sulla gara e su come raggiungere il campo potete visitare il sito HOME - F3J Eurotour Italy

Se volete passare un sabato o una Domenica un pò “diversi” venite pure a trovarci :smiley:

Ovviamente ci sarò anche io asd ( chiedere di marco generali alla direzione della gara)

P.s. Scusate se sono stato sintetico e non ho aggiunto foto ma stò postando dall’iphone :stuck_out_tongue:

O

Peccato che sto abbastanza lontano…cmq buon divertimento.

ehehehe io pure sto leggerissimamente lontano

grazie :smiley:

comunque alla fine non sò se la mia gara sarebbe potuuta andare peggio asd
ho guadagnato solo delle super scottature :frowning:

:-).

ragazzi, questo week-end si replica
140 concorrenti da tutta europa…speriamo che il meteo sia clemente :slight_smile:

se volete venire a trovarci, quì trovate le istruzioni per arrivare al campo:

ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME