GameCenter resettato! Anche a voi?

Ho segnalato poche ore fa qui su iphoneItalia, un problema che ho avuto col GameCenter; vale a dire la cancellazione di tutti gli amici, di tutti i miei record, e di tutti i giochi collegati al gamecenter. Ho ricevuto gentile risposta che affermava che da loro andava tutto bene…
Ma poco fa ho avuto la conferma che non è un problema che ha colpito solo me. Ne ho l’assoluta certezza e il motivo è il seguente:
Tra i vari giochi collegati al mio gamecenter, ce n’è uno dove sono molto attivo, (tap studio 3) questo gioco fino a 2 giorni fa aveva un totale di oltre 7000 giocatori, e il giocatore in testa alla classifica aveva 180.000.000 di punti. Ora invece i giocatori gamecenter collegati a questo gioco, sono poco più di 300, e il giocatore in testa alla classifica sono attualmente io con 19.000.000 di punti.

Questo è successo perchè essendo stato resettato il gamecenter, anche il gioco si trovava con 0 giocatori collegati, e i 300 che ora ci sono, sono quelli che si sono collegati da quando è stato resettato, anche la classifica infatti è ripartita da 0 per tutti, io stesso ci ho messo poco ad arrivare in testa.

Quindi vorrei una conferma anche da voi, staff compreso, nel gamecenter avete avuto cambiamenti? A molti utenti è stato resettato e non ne capisco il motivo.
Mi piacerebbe andare a fondo su questa cosa, perchè tutti gli sforzi fatti nei vari giochi, mi sono stati cancellati di punto in bianco senza motivo, a me come ad altre migliaia di persone.

Stessa cosa successa a me. Ma non è che mi hanno azzerato l’account… l’hanno proprio cancellato!
Non esiste nessuna iscrizione legata al mio account. Ho dovuto farne una nuova con lo stesso nick.

Edit : ok, ho recuperato facendo logout e poi di nuovo il login. Prova, magari funziona anche a te. Comunque è un problema comune, visto che se ne parla ampiamente sul forum Apple.

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2740483&tstart=0

Nessun problema, il mio account non è stato resettato

ho fatto come hai detto e ho recuperato il mio vecchio account, la cosa strana è ke ora posso vedere 2 classifiche completamente diverse, una con l’account originale dove su tap studio ci sono 44.000 giocatori, e una con l’account fittizio che avevo prima della tua dritta con cui vedo nemmeno 400 giocatori, ovviamente cambiano anche tutti i punteggi compreso quello massimo!

ma che razza di pacconata è questa? la classifica in un gioco dovrebbe essere unica a prescindere dall’account, non è che io vedo un punteggio massimo e un altro utente ne vede uno completamente diverso…
è una cosa assurda! W OpenFeint a questo punto!