Game Center non funziona

Ciao a tutti, volevo chiedermi se anche voi avete problemi ad accedere al gamecenter… Sono connesso col wi-fi la navigazione con safari va che è una bellezza ma il game center non ne vuole sapere di caricare i dati :blink: E’ possibile che stiano facendo manutenzione o altro oppure sono il solo che ha questo problema? Grazie

p.s: Sono nuovo e spero di non aver fatto cavolate e aver postato nella sezione giusta :smiley:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

OK presentazione fatta, visto che avevo letto “consigliata” pensavo non fosse obbligatoria(il regolamento l’avevo letto :P)… Comunque il gamecenter mi da ancora problemi, aspetto vostri riscontri :smiley:

Hai provato a sloggare e riloggare?

No, ma dopo un 3h è tornato a posto da solo… Meglio così :smiley:
Grazie lo stesso per l’interessamento :wink:

Prego… è che le app ogni tanto ci stanno assai a carburare… :smiley:

Ho un problema simile! Da ieri sera Game center non ne vuole sapere di funzionare. Me ne sono accorto mentre andavo a fare una partita online con fruit ninja. Mi appariva il messaggio “game center disable”, ma toccando sign in e andando all’app game center non mi caricava i dati. Ho provato anche ad aprire semplicemente game center ma il problema è lo stesso, rimane fisso sulla schermata “carico”. La connessione era in wifi e funzionava correttamente. Non posso tentare ovviamente un log out perché l’app non me lo permette. Come posso risolvere?

prova ad uscire e riaccedere con i tuoi dati e vedi se va
prova anche con un riavvio forzato

Allora credo sia successo questo. Non ho potuto tentare il log out, log in perché come dicevo non me lo permetteva e quindi ho effettuato il riavvio forzato. La prima cosa strana è stata che mentre riavviavo, invece di ripartire il sistema operativo si è arrestato, tanto che ho dovuto riavviarlo manualmente. Ho subito acceduto a game center e…tadan! Ha caricato subito la pagina notificandomi una variazione delle condizioni sulla privacy! Secondo me è stato questo a bloccarlo, perché infatti è bastato accettarle ed effettuare nuovamente l’accesso. Prima non mi dava alcuna notifica ma rimaneva bloccato sul caricamento della prima pagina.
Grazie mille per le dritte!

Game Center non funziona

prego :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk