Game center e calendari si attivano autonomamente

Salve a tutti!
Volevo chiedere a tutti se qualcun’altro sta avendo il mio stesso “problema”. In pratica nonostrante io voglia tenere il game center disattivato, me lo ritrovo puntualmente sempre loggato. Ho provato ad uscire, attivare le restrizioni ma puntualmente fa il log automaticamente…presumo ogni volta che faccio qualche operazione sull’app store, bhò…volevo averlo disabilitato perchè sò che influisce sulla batteria.
Da quando facebook ha sincronizzato contatti e calendari (bhè in effetti fa comodo avere un pò di notifiche tipo che ne sò su i compleanni) mi ritrovo ad avere il calendario pieno zeppo di puntini: andando ad eliminare la spunta da i calendari visualizzati (io per comodità preferisco vedere segnate solo le festività) magicamente dopo un pò i calendari si riattivano tutti e i pallini che segnano gli eventi tornano ad infestare il calendario.

Premesso che in realtà non sono veri e propri problemi, qualcuno conosce un sistema per risolvere la cosa in maniera definitiva? o forse si possono considerare bug? :confused1: