galaxy note o iphone 4

salve raga son stato possessore di iphone 4s ,galaxy s2 e ora iphone 4…mi è sorto un dubbio ,io con iphone 4 mi trovo una favola ma piu vedo il note e piu mi attira per le dimensioni :smiley: e sarei tentato a togliere il mio iphone 4 8gb per prendere un note voi che ne dite ?
premetto che mi trovo bene con entrambi i sistemi operativi…

Per come la vedo io sono due apparecchi completamente diversi… se vuoi toglierti lo sfizio perchè non farlo :wink:

Se ti piace il note fallo, io non lo farei perché non reputo android all’altezza di iOS.

è esattamente questione di gusti, infatti come ti hanno gia suggerito, sono due sistemi operativi completamente diversi.
Se sei uno “smanettone”, ovvero ti piace personalizzare molto il tuo telefono, prendi il note, in quanto il SO è più aperto rispetto ad iOS.
Se invece ti piace più l’iphone, prendilo pure, però, se non hai il jailbreak non potrai personalizzarlo a tuo piacimento.
:slight_smile:

Oltre a quanto da quanto detto anche dagli altri, devi valutare anche altre 2 cose secondo me:
l’iphone 4 è di una generazione precedente del galaxy note, che sarebbe paragonabile ad un iphone 4s.
E’ anche vero che nonostante questo, il prezzo dell’iphone 4 mantiene meglio sul mercato dell’usato, e considerando che ti piace cambiare spesso telefono, potrebbe incidere.

galaxy note o iphone 4

Non sono paragonabili, io da ex possessore di tutti i dispositivi che hai elencato e attualmente di iPhone 5 posso dirti che il note di bello ha solo il display a me l’amoled piace molto…per il testo ti assicuro a discapito di quello che possano dire che è pieno di lag e vari crash di diverse applicazioni…poi se a te questo non da fastidio per il testo puoi andare tranquillo…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk