Galaxy Gear o SonySmartWatch 2? Quale dei due legge gli sms?

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio; ho da poco acquistato un iPhone 5s, e per motivi di lavoro dovrei acquistare uno smartwatch, il galaxy gear lo stanno dando in offerta a 99€, però vorrei capire, sull’iPhone 5s, legge gli sms come il sony smartwatch 2? O è compatibile solo con Samsung Note 2 ecc.? Su internet ho trovato poco e niente…
Grazie

Così a naso mi viene da dire che il galaxy gear sia compatibile con prodotti Samsung e comunque un che funzionano con android. Poi ovviamente e probabilmente mi sbaglio. Dovresti vedere nelle pagine dei produttori se viene indicata la compatibilità e come

il titolo del topic non è molto coerente rispetto alla domanda posta…dovresti modificare per favore…

da titolo sembrerebbe che tu stia chiedendo quale dei 2 acquistare (ed ovviamente in questa sezione poco c’entra), ma nel post invece chiedi un’ info sulla lettura degli sms…

per favore chiarisci meglio :wink: grazie

Non sbagli :slight_smile:
Lo smartwatch secondo Samsung: ecco il Galaxy Gear ? IFA 2013 - iPhone Italia Blog

sposto in “off topic allora”

Ah, comunque…

SmartWatch-2_h_partb.jpg

“A differenza del primo modello del 2012, SmartWatch 2 è compatibile con tutti i dispositivi Android”

Quindi, da quel che ho trovato io, nessuno dei due pare essere compatibile con iPhone 5S

ho controllato, effettivamente è così…che fregatura però :slight_smile:

Per ora è così :slight_smile: mi spiace!

non vedo fregature… Samsung lavora su samsung… mi pare scontato.

Attendi qualche mese… a settembre/ottobre potrebbero presentare l’iWatch

C’è anche il pebble, ne ho sempre sentito parlare bene :slight_smile:
Comunque se hai tempo come detto da JD aspetta a settembre/ottobre (più settembre forse) dato che apple potrebbe presentare un iWatch e potrebbero esser presentati smartwatch di altre società e magari i costi di quelli attuali potrebbero scendere :smirk:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Anche il MotoX360 non è male; aspettiamo e vediamo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche quest’ultimo, però, ha piena compatibilità solo per Android (e non per tutti). :wink:

Mi chiedo se ho sbagliato a vendere il mio htc one ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ai posteri l’ardua sentenza :smiley:

Edit: comunque, girovagando per il web, ho trovato che anche il " Cookoo Watch " è compatibile con iOS (anche se a me non piace) :wink:
Prova a dargli uno sguardo :slight_smile:

dalle considerazioni precedenti, anche Gear Fit è compatibile esclusivamente con Android, giusto? :confused1:

Yes, almeno così ho trovato :slight_smile:

mannaggia… ne avrò uno da provare e speravo in una parziale compatibilità (con iOS ed iPhone 4s), giusto per le notifiche. Cercando in rete avevo trovato un articolo dove, nelle ultime righe, veniva riportata questa possibilità; evidentemente solo l’autore l’aveva riscontrata dato che nessun’altra fonte la riporta. :disappointed:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già. “Purtroppo” (o per fortuna dipende dai punti di vista) Apple in questi termini è molto “ristretta”: crea ad hoc il suo “ecosistema” fatto di dispositivi che interagiscono quasi solo tra di essi :wink:

Ciao a tutti io ho un 6 plus ed un Galaxy gear 2 neo… Li ho collegati tramite Bluetooth … Mi funziona ricevendo chiamate in viva voce ma non ricevo le notifiche sul orologino… Esiste un app tipo gear manager che li possa collegare??

Secondo me ci vorranno alcuni mesi perché gli smartwatch Android possano essere più integrati con iOS…