Galasy s2 e iPhone 4

Ah per quanto riguarda le dimensioni del display, ti assicuro che i 4,3" non creano problemi di usabilità.

Ho le mani piccole ma riesco a fare tutto con una mano sola se voglio e al momento non ho trovato tasche in cui non ci stesse il cell

Sono sorpreso.
Una discussione sull’ “eterno dilemma” con pareri non esasperati né campati per aria (tutti scrivono dopo avere provato).
Alla fine interessante. :slight_smile:
Grazie.

A parere mio una bella differenza tra i due è il display
Ho avuto due telefoni Samsung prima di passare ad apple, uno con display amoled e uno con super amoled e a parere mio qualsiasi altro display messo a confronto impallidisce compreso il retina

Credo che iphone 4s rispetto al SG2 siapiù bello esteticamente parlando, realizzato con materiali migliori proprio ieri ho fatto il confronto con il SG2 di un mio amico quella plastica dietro gli da veramente un brutto aspetto (sembra una calcolatrice), a questo punto in samsung poteva usare l’alluminio. Anche per tutto quello che riguarda lo schermo Iphone ha icone più curate INSOMMA com’è nella filosofia della apple si curano di più i dettagli, a parte che ho un cellulare di 800 euro che ogni tanto non telefona… Per il resto più o meno vanno forte entrambi ma questo lo puoi vedere in tanti video su youtube che li mettono a confronto forse un pò meglio iphone ma costa anche un pò in più… ANCHE SE STA AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI… Batteria ma si sapeva già, schermo tendente al giallo che ti prende malissimo dopo aver speso un sacco di soldi (per fortuna a me è perfetto, ma due miei amici non possono dire lo stesso) problemi vari con chiamate (a me personalmente è successo un paio di volte che dopo 10 secondi non sentivo più niente ma ho risolto chiudendo il 3g)… bisognerebbe vedere i problemi di SG2 se ne ha e se sono gravi come quelli di Iphone.

sarebbe carino il link :wink:

IO personalmente li ho avuti tutti e due e devo dire che l’iphone 4s e a portata mia
e quindi posso solo dire che per l’aspetto scelgo l’iphone4s ,per la facilità d’uso idem,per il sistema che gestisce l’android x le varie cose e parlo di kies(se cosi si chiama non ricordo bene ) e una vera e propria delusione non vale una cicca!!
scusami ma questo sono alcune cose che sento di dirti (ha dimenticavo lo acquistato il mercoledi ed il sabato della stessa settimana lo venduto dalla disperazione)
scusa la schiettezza ma iphone forever …
ciao e buon acquisto cmq sia la tua scelta !!

Fermo restando che anch’io trovo migliori il design e i materiali del 4s, sul resto non sono affatto d’accordo e mi chiedo come hai provato il galaxy s2.

Ho già scritto in questo thread cosa penso a riguardo per cui non mi ripeterò

Io ho le mani piccole e il gs2 è appena utilizzabile per me, lo trovo scomodo, ma credo sia abitudine . Per il resto qualità/ prezzo a favore del gs2. Dipende da te e cosa cerchi in un telefono. Per un uso diciamo normale e quotidiano sono equivalenti. Poi devi pasticciarli un po’ tutti e due e vedere il feeling con l’OS e quale ti piace di più

ho visto un video su you tube dove viene fatto un test di resistenza fra questi due telefoni! il 4s a confronto del gs2 di disintegra! non avrei mai detto…

Visto. Secondo me e’ un fake comunque il galaxy e’ plastica… Facile che resista un pelo di più

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spiegami meglio come hai fatto nel 4S a chiudere il 3G ?! :slight_smile:

Io ho usato x qualche giorno un samsung con android e non mi ci trovavo proprio. Da 2 settimane ho acquistato il mio 1° iphone e ho preso un 4s e che dire? E’ fantastico, facile e intuitivo. X me non ha rivali!