Gadget per Iphone

Scusate ragazzi una domanda banale :smiley:

Nei cellulari normali, c’e di solito un buchino in alto dove poterci attaccare dei gagdet esempio portachiavini con il filo o roba simile.

Ho notato che nel iphone non c’e, ma c’e verso metterci qualcosa ? non sò cambiando cover oppure ho visto che in alto nell’iphone c’e un buco e non sò cosa ci va dentro…

Esiste qualcosa ?

Sull iphone Il buchetto per mettere il ciondolino non esiste. E meno male aggiungo. Sarebbe un colpo al cuore vedere peluches e pupazzini appesi :slight_smile:

Per quel buchetto magico che sta in alto… Ti rimando a rileggere le specifiche Dell iPhone, google é nostro amico:)

Quotone. Facciamolo rimanere vergine come è l’iphone. Già le cover di mia sorella con tutti i brillantini mi fanno pentire di avergli regalato l’iphone -.-!

Sent from my iPhone using Tapatalk

??? mica intenderai l’attacco per le cuffie? :confused1:

Penso che intendesse quello accanto all’attacco per le cuffie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ragazzi sono gnubbo dei Iphone non ce l’ho manco da una settimana :stuck_out_tongue:

Cmq si credo sia l’attacco per le cuffie…e io che credevo fosse un buco per la pennina se uno non vuole usare le dita.

Capito allora non esiste niente per metterci qualcosa :frowning:

e come si è già detto…emmenomale!!!
Non ci mette niente…limitati magari a qualche bella cover, o skin adesiva se proprio devi, almeno per non rovinarlo…