G-map navigatore off line

prima vedono se il programma funziona ed ha un buon feedback in USA, poi butteranno fuori le mappe per il resto del mondo…è comprensibile

Forse può essere utile: dopo aver chiesto delucidazioni quanto più precise possibile al customer care dell’azienda produttrice, ecco la risposta:

Dear Customer,

Thanks for your interesting in our Gmap application.

You can download Gmap North America version before X-Mas 2008 this year from app store.

For voice command or any real time guidance, it won’t be supported based on APPLE’s stragety.
Once there’s any change of APPLE’s stragety, we’ll support voice command technically with no problem.

For Europe coverage, we’re targetting to release in Q1 2009.
Once we fix our schedule of different coverage, we’ll annount it on our official web site.

Thanks for your paitence in advance!

Best regards,

io avevo provato un paio di settimane fà ma non mi aveva fatto spedire la mail

uff, che palle…ma che senso ha una politica apple che non premette la navigazione vocale…:frowning:

Raga è uscito su app strore per i fortunosi americani a 15,99€…

grazie per la segnalazione…:smiley:
beh, a regola non costa più di tanto…
però se non ha la navigazione vocale è quasi inutile

Perchè quasi inutile?..io ad esempio ho il mio tom tom sempre in silenzioso perchè non sopporto la vocina!
E vedrai che adesso non ha il supporto vocale per politiche apple ma in futuro ci sarà l’aggiornamento appena cambieranno strategia.
Io lo acquisterei subito…

solo per le mappe offline vale la pena poi se gira anche lo schermo nel senso di marcia allora è davvero ok, a me basterebbe, la vocina non mi interessa…

Anche io lo comprerei subito visto il costo che mi sembra più che accettabile. Ma siamo sicuri che non ci sia il supporto vocale? Se qualcuno trova una review posti un link please… :stuck_out_tongue:

Intanto sono riuscito a trovare questo: YouTube - Most easy navigation?! XROAD - GMAP Jungtion view :rolleyes:

sarebbe veramente ottimale tirasse fuori un bel navigatore offline… cmq dal video su youtube pare non sia male… sperem

runescape gold

hello ,everyone who know how to make runescape money fast??

poi il prezzo è interessante…15€ per tutto l’est america, che è grande 3 o 4 volte l’italia

ma da noi con solo l’italia costerà tipo 30 euro…perchè??? perchè da noi costa tutto di piu’ :frowning: speriamo bene…

Bè, direi che se lo dice chi lo produce, possiamo ritenerci piuttosto sicuri no?!

Cmq anche a me basterebbe la funzionalità di ruotarsi secondo il senso di marcia, per le indicazioni vocali tutto sommato posso fare a meno.

si l’importante è che segua il senso di marcia;per come siamo conciati a navigatori, per la voce si può anche aspettare.Ma non c’è nessun video di qualcuno che lo prova visto che è uscito in america?

beh, tra un pò sì…conta che è uscito un paio di giorni fà

comunque on-line è dato come un navigatore turn by turn, quindi dovrebbe seguire la navigazione

aspetto molto una qualsiasi recensione, in modo da capire a fondo di che si tratta

ma e off line?

si

ha un sito questo programma?o gli sviluppatori?se si siete cosi gentili da darmelo che non trovo niente in rete…