FW3.0 - dopo upgrade non vado piu in 3G

Dati:

  • Iphone 3G non sbloccato
  • passaggio da fw 2.2.1 a fw 3.0 con itunes 8.2 su mac os x leopard 10.5.7.
  • utilizza sempre solita SIM 32K da sempre, fino ad ora mai un problema.
  • sono TIM

PROBLEMA:
dopo l’aggiornamento l’iphone funziona in tutto per tutto, MMS inclusi etc… tranne che per il 3G. Mi spiego… pur essendo abilitato nelle impostazioni ottengo sempre campo EDGE. Sono sicuro di avere copertura 3G in quanto mio padre (TIM anche lui) sempre con il fw 3.0 ottiene tacche piene su copertura 3G…

Cosa posso fare?

Prova a fare un ripristino

provato, nulla da fare… :frowning:

Guarda a me funziona solo con 3G, difatti se nn metto il 3G nn ricevo ne mess ne chiamate

stessa cosa TEOOOO, se non accendo il 3g son come su un’isola dispersa… potrei anche morire che nessuno mi salverebbe :p, qualcuno ha provato a dirmi di portare il telefono in assistenza… poveri scemi… speriamo che la appele risolva velocemente con un’aggiornamento entro breve… tra batteria che si sta consumando a vista d’ìocchio e le teleofnate e problemi vari… han fatto una cappella ENORMEEEEEEEE

ahahaha :smiley:

mejo ridere va teo
:stuck_out_tongue:

Tanto adesso nn possiamo farci niente, dobbiamo solo aspettare la apple e sperare :wink:

c’è però un detto… chi vive sperando muore cag*ndo… ahahahha ho dovuto censuarrla se sa mai :stuck_out_tongue:

io non ho questo problema invece, sia se abilito il 3G sia se non lo abilito risulto raggiungibile.

Rimane il fatto che pur avendo il 3G abilitato non vado in 3G e non vedo scritto 3G, ma solo e sempre E. :mad:

Potrebbe essere un problema HW il mio o anche io sono vittima di qualche strano bug del FW?

L’unica sarebbe provare a tornare al 2.2.1, ma è possibile farlo? ho provato da DFU con mela+ripristina, ma mi da errore 1600… e non c’è verso.