FW 4.3 per I-Phone 3GS scarica rapidamente la batteria

Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato il mio i-phone 3gs con il FW 4.3 e ho notato che la batteria dura molto meno. E’ possibile? E’ successo a qualche altro? Come posso ripristinare la precedente versione 4.2.1 considerando che ho un pc windows?
Grazie a tutti

se non hai il file ecid salvato in precedenza relativo al fw 4.2.1 non puoi più tornare a tale firmware, al limite puoi provare a mettere il 4.3.1 che dicono che migliori sensibilmente il problema consumi riportandolo ai livelli del 4.2.1

Grazie ghema78, non ho la più pallida idea di cosa sono i file ecid cmq proverò ad aggiornare con il nUovo FW.

prova in molti sostengono che sia meglio del 4.3.1

anche a me

ciao! anche io ho notato che la batteria “vola” senza bisogno di farci alcunchè.
Ho provato a disattivare la funzione “Localizzazione” nelle impostazioni generali… migliora… ma è una rottura riattivarla a richiesta:(.

se qualcuno ha idee…

grazie

confermo, ho scaricato il firmware 4.3.2 e la batteria dura di più.
Qualcuno sa come va e a che cosa serve il nuovo Fmw 4.3.3? Ke faccio lo scarico?

4.3.5 in un iphone 3gs nuovo comprato in un euronics center il 2 ottobre mandato in assistenza apple ieri con ups causa prosciugamento batteria usandolo intensamente ma in maniera discontinua caricavo anche tre volte al gg.
Ad oggi mi è stato detto che mi daranno un iphone rigenerato e spero tanto che vada bene… anzi spero anche che col fw 5 non abbia le stesse problematiche del precedente.