fw 4.2.1 consigli per il jb

ciao ragazzi volevo sapere se è stato risolto il problema gps ecc x jb il fw 4.2.1 e poi ho sentito che il 14 esce un nuovo fw confermate?:confused1:

Il problema con il gps l’hanno gli iPhone stranieri con baseband aggiornata alla versione 06.15.
Per quanto riguarda il nuovo fw sono rumors

no io ho iphone italiano
quindi nn rischio nulla? xke ho sentito che il jb x il 4.2.1 nn è ancora xfetto o qualcosa del genere

Non è ancora perfetto perché è tethered, in pratica ogni volta che spegni l’iPhone lo devi ricollegare al computer per rifare il jailbreak

si sa x caso qndo lo sistemeranno?

Entro natale

speriamo

scrivo qui,si sa qualcosa per gli iphone con baseband 6.15 per il fatto della batteria?doveva uscire qualcosa,ma non si sa piu nulla…:confused1:

Ne approfitto x una delucidazione:
dovrei ri-jailbreakare anche solo quando faccio un restart della springboard o reboot dopo aver installato qualche tweaks da cydia? O solo se spengo e riaccendo? Personalmente non lo spengo mai ^^

Grazie…

@sabrina90: fai come me…scrivi nella letterina a Babbo Natale un bel tool x jb untethered :smiley:

E sapresti per caso se sarà buono anche per il 3G?

Per il 3G è untethered già adesso

Si, lo so, ma dovrei farlo con Redsn0w, no? E Redsn0w sul mio eMac PPC non funziona; credo abbia bisogno del processore Intel.
Esiste un’alternativa a Redsn0w per Mac?

hahahaha potrei torturarlo finche nn ci accontenta a tutti:thumbsup::thumbsup: