FW 4.1, logo operatore Wind e iPhone 3gs NON jailbreak?

Fino alla settimana scorsa, con il vecchio FW, (4.0.2) si poteva tranquillamente cambiare il logo operatore su iPhone 3gs non jailbreak (anke se io onestamente non ci sono riuscito). Adesso mi chiedo, il vecchio carrier della wind era se nn sbaglio la 7.1, aggiornando al FW 4.1 è passata alla 8.0
ce bisogno di riaggiornare i file ipcc e quindi aspettare o e lo stesso procedimento del 4.0.2?? se si qualcuno mi puo passare i file ipcc della wind se li ha??

stesso procedimento della 4.0.2…

rispondi sempre tu umbi98, mi prenderai x pazzo, mi hai consigliato maledetta segreteria, ho eseguito la guida postata sul blog di iphoneitalia, ma niente di niente!!ahahahha. Sto logo non vuole uscire. Riesco a caricarlo sul telefono, cioe faccio l’aggiornamente scegliendo il file ipcc, esce x 2 secondi il caricamento e finisce li. ma del logo niente di niente!!
Sapresti aiutarmi tu??

Nessuno sa aiutarmi??

Mi accodo alla richiesta di aiuto ed eventualmente del file ipcc per wind pure io… Ho provato pure io ma senza successo… iTunes mi fa vedere la barra di caricamento per un attimo e poi finisce tutto lì… Riavviato l’iphone ma del logo nessuna traccia :(. Help us, please…

ancora niente?

mi accodo anche io però ho vodafone e le solite procedure non danno i risultati sperati…

Ciao ragazzi chiedo aiuto anche io dalla Germania ho iPhone 4 con 4.1 a bordo no jailbreack vorrei se possibile e come datosi che non sono uno smanettone cambiare la scritta del mio operatore in questo caso (Telekom.de) con il logo guardate foto in allegato:

http://www.imagebanana.com/view/2j7wfl1i/PrtScrcapture.jpg

Ho visto anche sul blog che ce una guida ma non riesco a capire bene tutti i passaggi: ho letto l´articolo QUI

potete gentilmente col cucchiano spiegare tutti i passaggi praticamente lo vorrei cosi´come foto seguente:

e sopratutto se e possibile farlo

vi ringrazio tutti

nessuno ha la soluzione a qst dilemma??

Mi sa proprio di no

Peccato ci tenevo anche io a sapere di piu´:(

Vi saluto ragazzi buona Domenica

Confermo, il procedimento che con la 4.0.2 (con lo stesso .ipcc) funzionava, con la 4.1 non funziona più… :frowning:

Bisogna modificare la versione nel file Info.plist in una maggiore dell’attuale, e allora il trucco funziona (occhio che però si riportano le impostazioni alla versione vecchia!)

In allegato il 7.1 vodafone modificato per l’iOS 4.1 (in attesa di avere quello ufficiale).

per quanto riguarda la wind invece??

Ho la guida e il file rar da rinominare in ipcc per iphone 3GS con vodafone.
iPhone 3GS no JB usando win 7 64b e iTunes 10.1