Fw 3.1 e ricezione migliorata!

Con il 3.1 sarebbe migliorata la ricezione in 3g e wifi giusto? Io non ho notato questo miglioramento passando al 3.1 in quanto ho fatto un ripristino da un backup!
Ho letto da qualche parte che per notare tali migliorie è necessario impostare l’iPhone come nuovo!
Esiste un modo per recupare dal precedente backup solo SMS, rubrica e rullino fotografico e impostare come nuove tutte le altre proprietà?
Vorrei cmq avere ancora le 3 cose sopra elencate anche impostando l’iPhone come nuovo x vedere se le migliorie di rete ci sono!

Nessuno ha la risposta?

per recuperare i file dell’iPhone c’è il programma Tansee, ke ti fa salvare rubrica, sms, canzoni e video… però è a pagamento…

per il resto anch’io nn ho notato sonstanziali cambiamenti…

Si ma io SMS, rubrica e rullino fotografico li vorrei avere di nuovo sull’iphonene anke se lo imposto come nuovo dopo il ripristino del 3.1! Nn so se mi sono spiegato o_O

per rubrica e foto nn è un problema… le foto le copi sul pc poi le sicronizzi dopo ke hai rimesso il nuovo fw

la rubrica la sincronizzi direttamente con iTunes

per gli sms nn so se con quel programma si possono poi rimettere su cell o se li tieni solo li…

confermo ricezione migliorata esperimento fatto con due schede prima e dopo il passaggio al 3.1.
effettivamente migliorata.
migliorata da dio anche la batteria.

ho notato una cosa strana…da ieri ho un iphone 3gs 16gb con fw 3.1…l’ho usato subito perchè aveva la batteria quasi carica ma ho notato immediatamente una ricezione scarsa…oggi pomeriggio l’ho messo sotto carica ed ora sembra che prenda meglio…è una mia illusione o può esserci un qualcosa di logico?
cmq domani per sicurezza volevo fare anche un riprostino tramite itunes (ho visto che è consigliato da molti)

nessuno mi aiuta?