FW 3.1.3 Ho messo l'apn fake ma a distanza di gg allo stesso punto.. Hellp Me

Ciao ragazzi,
inizio ad essere disperato… :cursing:
Mi spiego meglio:
dopo l’aiutone di iMatteo in questo post:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/32416-firmware-3-1-3-ancora-errore-pdp-dati-riuscite-ad-aiutarmi.html

tutto mi è funzionato regolarmente fino a ieri quando il messaggio “fatidico” è ricominciato ad apparire quando clicco su “messaggi”…

Come può accadere una cosa del genere se il profilo in impostazioni-generali mi risulta presente?
Non devo disinstallarlo e riscaricarlo vero?
Non sò più veramente che fare…
Devo caricare un file .ipcc??
Spero vivamente nel vostro aiuto se siete anche voi incappati in questo annoso problema che vodafone mi crea non avendo piani dati attivi…

Il campo apn lo vedi adesso?
Cosa c’è scritto?

no mi risulta nascosto… come posso farlo apparire? solo con i files .ipcc o installando un diverso profilo?

Si con i file .ipcc o con i profili che però nn aprono il menù apn ma impostano lo impostano

esistono file .ipcc che una volta installati siano rimuovibili tipo il profilo apn fake? non vorrei far ulteriore caos visto che non sò più che fare…

Li puoi eliminare installando un altro file dello stesso tipo o ripristinando il tel

uso il termine “estrarre” l’attuale installato per eventualmente ripristinarlo è fattibile? grazie ancora…

Se ripristini, il file .ipcc scompare in automatico e lo devi reinstallare

…era proprio il ripristino che vorrei evitare… l’unica ultima spiaggia?? con altre web app non c’è alcuna possibilità secondo te?

Le webapp normali che si trovano sulla springboard le puoi eliminare tranquillamente
una soluzione alternitiva al ripristino potrebbe essere il ripristino delle sole impostazioni di rete…

…nada manco quelle… l’avevo già fatte… sarei curioso di capire dove è i problema in quanto il messaggio da “errore autentificazione dati” prima metteva anche “pdp”… bho?!?