FW 3.1.2 vs 3.1.3

Ragazzi un mio amico ha un iphone 2g con FW3.1.2(Istallato da me) Se gli monto il 3.1.3 ci sono molte differenze ? se si,quali ?
Grazie

poche differenza, davvero poche

Grazie giuseppe per la risposta… mi potresti dire quali solo le differenze ? Dici che non conviene passare dal 3.1.2 al 3.1.3 ?

a te che hai il 2g nn conviene per niente xkè senno ti si aggiorna la baseband e avresti un fermacarte al posto di un iphone perchè nn potresti + usare la parte telefonica…

Come si sblocca con la 3.1.2 non si puo sbloccare con la 3.1.3?

con il 3.1.2 si può sbloccare la parte telefonica ma con il 3.1.3 si aggiorna la baseband…
se lo aggiorni dimmi qual è la tua baseband…

cmq sul 2g si puo fare il jb e sblocco del 3.1.3 con redsnow
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie bruno per la risposta.

di niente cmq per il volume hai risolto?

re

raga ma che io sappia sul 2g la baseband non si aggiorna aggiornando OS…
io sul mio 2g ho 3.1.3 basebad 04.05.04_G :slight_smile:

No, non ho risolto… :frowning: si sente sempre basso mentre telefono… col FW che c’era prima si sentiva molto più alto.

Credo che l’unico modo sia cambiare la cover posteriore e cosi ho funzionanti i tasti e alzo il volume mentre telefono. Oppure smonto la cover posteriore e alzo manualmente la cover posteriore. E tanto difficile smontare la cover posteriore del iphone 2 g ?

Salve, scusate la richiesta fuori luogo, ma gentilmente potreste fornirmi il file originale springboard.strings che si trova nel percorso: “System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/Italian.lproj” per ipod touch 2g e con firmware 3.1.3? grazie mille per l’aiuto.

Il topic su questo argomento l’hai già creato!!
È inutile, fuori luogo e irrispettoso continuare a scrivere nelle discussioni degli altri… Ti consiglio di scusarti…