FW 3.0 e rispristino rubrica salvata.. Non Funziona

Ho effettuato l’aggiornamento FW del mio iPhone passnado da 2.2.1 a 3.0, con le dovute conseguenze che ho dovuto subire (nuovo JB e ultrasnow)… Avevo però salvato la ribrica salvando tramite IphoneTunnel il file AddressBook.sqlitedb. Ora, una volta sistemato iPhoneTunnel per farlo funzionare con il FW 3.0 vado a reinserire semplicemente il file AddressBook.sqlitedb da me salvato nella cartella /private/var/mobile/Library/AddressBook sovrascrivendo il file originale del telefono, inserisco i permessi 0777 e a questo punto il problema… vado a cliccare i contatti e l’iphone mi fa schermo nero con la mela argento in mezzo, c’è un cursone che carica (il tutto rimane per circa 5 secondi) e poi trovo la rubrica completamente VUOTA…

Dove sbaglio? e’ normale questo???

Nn ho mai provato se funziona anche con il FW 3.0…cmq hai provato riavviando il cel…

Ho provato anche riavviando l’iphone, unica differenza che lo schermo nero con la mela e il cursore che carica me lo da appen aprima di farmi vedere la home, quidi senza cliccare su contatti…

Cerco di riportare in UP la questione…

Speravo davvero di poter risolvere o per lo meno anche se non riesco a ripristinare la rubrica in modo “semplice”, c’è modo di esportare i contatti in qualche modo su un qualunque programma di editor? Sarei disposto a riscriverli a mano uno ad uno, è veramente importante… Grazie in anticipo

Ma scusa con itunes non hai mai fatto nessun backup? Prova ad utilizzare iphoneview e vedi cosa succede

io ho aggiornato oggi, ho il tuo stesso problema. nemmeno con itunnel , rimettendo i file della rubrica nella directory giusta,mi si visualizzano…qualche aiuto?

Phoneview l’ho provato ma non mi fa aprire il file da me salvato, quindi niente da fare… Qualche altro consiglio per aprire quel file???

per caso hai trovato una soluzione? io ancor anulla e devo assolutamente prendere alcuni numeri da quel file…sono disperato…