Ho effettuato l’aggiornamento FW del mio iPhone passnado da 2.2.1 a 3.0, con le dovute conseguenze che ho dovuto subire (nuovo JB e ultrasnow)… Avevo però salvato la ribrica salvando tramite IphoneTunnel il file AddressBook.sqlitedb. Ora, una volta sistemato iPhoneTunnel per farlo funzionare con il FW 3.0 vado a reinserire semplicemente il file AddressBook.sqlitedb da me salvato nella cartella /private/var/mobile/Library/AddressBook sovrascrivendo il file originale del telefono, inserisco i permessi 0777 e a questo punto il problema… vado a cliccare i contatti e l’iphone mi fa schermo nero con la mela argento in mezzo, c’è un cursone che carica (il tutto rimane per circa 5 secondi) e poi trovo la rubrica completamente VUOTA…
Ho provato anche riavviando l’iphone, unica differenza che lo schermo nero con la mela e il cursore che carica me lo da appen aprima di farmi vedere la home, quidi senza cliccare su contatti…
Speravo davvero di poter risolvere o per lo meno anche se non riesco a ripristinare la rubrica in modo “semplice”, c’è modo di esportare i contatti in qualche modo su un qualunque programma di editor? Sarei disposto a riscriverli a mano uno ad uno, è veramente importante… Grazie in anticipo
io ho aggiornato oggi, ho il tuo stesso problema. nemmeno con itunnel , rimettendo i file della rubrica nella directory giusta,mi si visualizzano…qualche aiuto?