fw 2.2 e swirlyMMS

Ciao, ho letto fra i commenti degli articoli del blog che swirly non funziona con il nuovo firmewere… Io l’ ho acquistato e non vorrei perderlo aggiornando, non c ’ è modo di utilizzarlo per ora? Oppure uscirà a breve qualche aggiornamento del programma? ci sono notizie a riguardo?

io ho provato a installarlo e non mi fa nemmeno aprire l’applicazione… Credo che per adesso o ti tieni il 2.1 e aspetti o aggiorni al 2.2 ma non mandi nè ricevi mms mi spiace :frowning: Comunque da quello che sò la licenza non la perdi mai…

Si la licenza non la perdo, perdo direttamente il programma! :stuck_out_tongue:
Comunque io sono al 1.1.4 e volevo aggiornare perchè ho già scaricato una settantina di programmi dall’ appstore…

hehe hai ragione :slight_smile: Comunque sono convita che risolveranno presto il problema, e mia opinione personale, io aggiornerei e mi godrei le altre 70 applicazioni in attesa dell’upudate di swirly… :slight_smile: Comunque dipende tanto da quanti mms mandi, io non li uso praticamente mai.

Io non ne mando nessuno ma ne ricevo un bel po… spero che risolvano presto questo problema… non vedo l’ ora di aggiornare! :smiley:

Ehi Giuseppedes hanno aggiornato Swirly…ora è compatibile con la versione 2.2 , puoi aggiornare benissimo :slight_smile:

tranquilli, quando c’è un nuovo fw le maggiori apps vengono prontamente aggiornate

Sicuri che è compatibile? Ottima notizia!

Va be io aspetto un po e sabato pomeriggio lo installo, per sabato mattina mi servono gli MMS assolutamente…

io ho aggiornato al 2.2 jail e swirly funziona benissimo :slight_smile:

Scusate, ho installato swirlyMMS, l’ icon è viola, normale?
Lo apro e sotto c’ è scritto No valid license, ma io il programma l’ ho acquistato quando avevo il fw 1.1.4 La licenza non si doveva non pedere? C’ è solo il pulsante get demo, devo mettere prima quello e al termine del periodo di prova si attiva??

l’icona mi pare che sia cambiata si

penso che devi mettere la demo e al termine inserire la tua licenza

si confermo, prima l’icona era verde ma ora è viola, lo è già dal fw 2.0! Come dice simo060994 ti basta cliccare su Get Demo, inserisci la tua mail e lui automaticamente si ricorda che avevi già acquistato il programma.

ok ho fatto così e risolto, grazie!

Ciao a tutti ho fatto un giro in internet e ci sono pareri contrastanti sulla funzionalità di swirlyMMS con il Fw 2.2.
io ho installa swirlyMMS 1.2.13 su iphone con firmware 2.2 ma non ne vuole sapere di funzionare. prima che diventi matto swirlyMMS funziona con Fw 2.2?
Grazie a tutti

a me swirly mms funziona bene con firmware 2.2

per ora nessun problema

a me non rileva APN…

ciao il bacca posso chiederti che operatore hai e quali sono i parametri di configurazione che hai usato?
grazie

Io ho tim, al primo utilizzo mi ha chiesto di scegliere tra 3 settaggi disponibili

ho impostato il seguente:

MMSC: mms.tim.it/servlets/mms
Proxy: 213.230.130.89
APN: mms.tim.it

user e password in bianco

ok grazie,
mi sono fatto prestare una sim Tim e con quella tutto ok con l amia di Wind no… provo a chiamare Wind vediamo cosa mi dicono … grazie ancora…

ok risolto ora funziona …