FW 2.2! Con un pò di buona volontà e un pizzico di aiuto!

Eh si! Forse dovrei mettere i manifesti in giro per la città… asd
Posso dire che ieri sera mi sono deciso (finamente direte voi) a fare l’upgrade dal vecchio glorioso e stabile 1.1.4… al nuovo eccitante e sbarazzino 2.2! :w00t:
Procedura senza alcun problema effettuata con quickpwn… posso ritenermi soddisfatto perchè và come una bomba! Cydia senza alcun problema, rete stabile, servizi e impostazioni impeccabili! :slight_smile:

Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno spronato a fare il passaggio nel precedente “topic di ritorno” che avevo aperto… e in particolare Snoze e Simo che mi hanno supportato moralmente e psicologicamte tramite msn fino all’ultimo! :thumbsup:

Bella per il 2.2!
Altamente consigliato anche da me ora! :cool:

una leccata di rospo per il 2.2 allora!!!
:laugh:

:thumbsup: evviva!!

Io mi terrò il 2.1 finchè non ci sarà qualche novità sostanziale che il 2.2 di certo non ha portato!

hehe…finalmente una boccata di aria fresca per il tuo iphone

@ half-revolution… secondo me fai bene… ma visto che io ero fermo hai tempi di Galileo ho aggiornato all’ultima! :wink:
Grazie ancora a tutti gli altri! Poi vi romperò in privato per qualche trucchetto! :rolleyes:

Grande Pauri, finalmente il nuovo FW! :smiley:

Eh eh a saperlo che facevo felice metà mondo… lo facevo prima! asd
Thanx ancora! :wink:

iPhoner!! già lo eri o ci sei diventato da poco? non me lo ricordo asd

Oh cacchio! Simo se nn me lo dicevi tu nn me ne sarei neanche accorto… ero troppo preso bene dalla novità del fw! :w00t: (quindi è una cosa recente credo!)
Bella per me! :stuck_out_tongue:

il piccolo pauri alla scoperta dell’app store asdasdasd