FW 2.2.1 o 3.0 beta?

Ragazzi, devo aggiornare il FW del mio iphone perchè molte applicaizoni non vanno, alcune crashano, il cell è diventato abbastanza instabile e poi vorrei tenermi aggiornato.

ho visto sul blog e sul forum che è stato annunciato il FW 3.0 e, a quanto pare, è stato anche rilasciato nelle sue varie versioni BETA.
Ora mi chiedo,
mi conviene aggiornare al 2.2.1 o ad una beta del 3?
Il 3 mi interessa molto però non trovo sul blog il modo per aggiornare cell e fare il JB come per le altre versioni (Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G)

Volendo passare alla 3, ho letto che potrei non usare iphone come cell… perchè?
Se volessi rischiare, dove trovo i files per l’upgrade a 3.0 e relativo JB?

Grazie a tutti,
Amedeo

il 3.0 è solo per i beta tester quindi devi essere iscritto al team dei dev e si entra pagando una quota annuale quindi tu nn lo puoi installare se cercavi un po meglio sia nel forum che nel blog potevi trovarti queste notizie!!!

Ci sono molti utenti che il 3 lo hanno “trovato che ragliava” in rete e lo hanno installato. Non volgio farti la paternale sul fatto che scaricare software ecc da internet è illegale perche non me ne frega niente (io scarico…punto). Il fatto è che la versione beta è incompleta e quindi colma di bug. potresti avere pl’iphone ancora piu instabile di adesso. quindi rimani col 2.2.1 e quando la tre sarà disponibile la installerai semplicemente collegando il tuo iphone ad itunes.

anche io sono per il ripristino della 2.2.1 finchè la 3.x non sarà resa pubblica.

ricordo male o se non si è iscritti nel dev-team e si installa la 3.0 non tutte le funzioni dell’iphone funzionano, telefono compreso???

…tutto si puo.

esattamente

ciao ragazzi io sono assegnato con il mio UDID ad un beta tester e quindi ho potuto installare la 3.0 beta 3/4/ed ora 5, se il tuo UDID non è in quella lista una volta installato il software il telefono va in modalita ripristino emergenza, ovvero schermata fuxia con il cavetto usb e da li non funziona nient’altro, cmq nonostante la versione 3.0 dell’SDK sia arrivato alla beta 5 presenta ancora dei bug notevoli, ma anche significativi miglioramenti!