[FW 2.1] Problema Internet

Salve, oggi ho aggiornato da 2.0.2 a 2.1 ma ho subito riscontrato il primo problemino.
Non riesco più a connetterlo a internet… ne dalla connessione EDGE ne dal WI-FI anche se mi appa l’icona che è connesso con WI-FI poi su Safari mi dice che è impossibile connettersi alle pagine perchè non è connesso a internet.
Qualche fix a questo bug?

che io sappia no, ed è un problema grave direi. Ha provato con varii wifi o solo con il tuo?

Provato sia col mio che con un altro e niente… tengo a precisare che prima andava con entrambi le reti.

EDIT:
Mi sebrava strano.
Il problema EDGE era dovuto alla dimenticanza di reimpostare l’APN, infatti ora va.
Quindi il problema sta tutto nel WI-FI.
Mi sono anche accorto che tramite DHCP mi da degli Indirizzi IP strani rispetto a prima che teneva sempre una serie tipo 192.168.0.92 o 192.168.0.10 etc…

EDIT2:
Fantastico… ora non mi trova più nemmeno la rete.
In caso provo a ripristanare di nuovo a 2.0.2 per vedere se il problema persiste o si risolve. Che ne dici?

Dopo avergli fatto fare un giro in EDGE ora mi funziona inspiegabilmente il WI-FI.
Mistero della mela o_O

anche io ho lo stesso problema, solo che non ho risolto ancora … ho un iphone 2G e ieri l’ho upgradato al 2.1. La procedura è andata a buon fine ma subito dopo ho notato che non si connetteva piu ad internet tramite wifi nonstante c’era la connessione… non saprei proprio come fare… qualche consiglio???

Continua a provare Se nn risolvi prova a ripristinare a 2.1

prova a ripristinare le impostazioni network