futura uscita IOS 8.0.2 Iphone 4S

Salve a tutti… volevo una informazione se possibile.

Quando è uscita la versione 8 quasi tutti sconsigliavano l’aggiornamento al 4S. Adesso con l’uscita di IOS 8.0.2 è consigliabile aggiornare oppure bisogna aspettare ancora?

Grazie

Ciao,bisognerà prima farlo testare qualche giorno,e poi si avrà un quadro della situazione

Quello della mia ragazza è già aggiornato all’IOS 8 4s chissà se questo aggiornamento elimina almeno i piccoli rallentamenti!

non ho capito…per iphone 4s è uscito un ios 8.0.2? grazie :wink:

a me non da nessun aggiornamento. Su ios 8.0

nessun 8.0.2 su 4s, come su nessun altro iphone. anche perche ancora in pratica deve uscire l’ 8.0.1 per cui mi parrebbe strano

Secondo me avrà cannato a scrivere :slight_smile: Alla fine ancora non l hanno rimesso 8.0.1? 0_o

IOS 8.0.2 Iphone 4S

Ieri è uscito 8.0.1 tolto dallapple quindi a giorni uscirà 8.0.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da come lo hai scritto qua sembra che dicessi che 8.0.2 era gia uscito scusa eh…mettiamo i verbi al tempo GIUSTO…poi iOS 8.0.1 sarà dato che l hanno ritirato secondo me ma mertiamo i tempi giusti: uscirà semmai…

in effetti pare sia vero, ma tra un paio di giorni, per cui è presto per le opinioni

Scusa hai ragione ma visto che lo danno come imminente mi sono lasciato prendere! :grimacing:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho dato una sistemata al titolo allora :wink: giusto per non creare “panico” inutile.

Ah non sapevo che era imminente allora sto muto :wink:

Infatti adesso ufficialmente è uscito :blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È uscito un’ora fa’ ios 8.0.2 e vado di scarico… :w00t:

Si, confermo che è disponibile anche sul mio 4S. Al momento non l’ho ancora scaricato, aspetto qualche feedback e spero di leggere di una migliore stabilità/velocità.

installato via OTA, mi pare leggermente più reattivo ma non siamo ai livelli di 7.1.2 ancora.

Io pensi di installarlo via iTunes

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Per chi lo ha già fatto: il tempo complessivo di download ed installazione di iOS 8.0.2?

dipende…via ota ci stai niente…è un update di 14 mb…da itunes ovviamente devi scaricare tutto il firmware e sarà sempre di 1,7 gb circa…