Furto iphone

Buongiorno,
un pò di tempo fa mi hanno rubato il mio iPhone 4 dove era installato Find my iPhone, più volte ho provato a fare la cancellazione in remoto ma ogni tanto mi ricompare come se facendo essa lui non callella nulla. Come posso fare perchè lui perda tutti i miei dati e non mi venga più visualizzato, che oltretutto mi infastidisce.
Grazie

per poter usufruire della funzione “find my iphone” il dispositivo deve essere collegato alla rete (3g edge o wifi) senza collegamento nn ti sarà possibile ritrovarlo, quindi l’unixca cosa ke potresti fare adesso è andare dai carabinieri e far bloccare il dispositivo tramite codice imei in maniera tale ke chi lo ha rubato nn può utilizzarlo!!

Grazie Marco, già fatto ma il blocco tramite IMEI è solo per l’italia, vsito che il mio anzi non più mio Iphone si trova in albania in questo momento e vedo che lui è collegato, ho più volte cliccato sul dispositivo e successivamente sul tasto cancella remoto che dovrebbe cancellare tutto quello che c’è sull’iphone ma la cosa non succede e non capisco il perchè, può essere che lui spenga quando inizia la cancellazione?.

sei riuscito a localizzarlo quindi! credo ke dovresti riuscire a cancellare in quella maniera!! poi nn mi sono mai trovato in questa situazione!! prova a chiamare la apple al numero verde e vedi cosa ti dicono!!

Siccome è un telefono sono passati i 90 giorni di supporto gratuito che numero devo fare?