Salve, mi scuso in anticipo, l’argomento sarà stratrattato ma non ho trovato nulla di specifico a quello che stò per chiedervi:
stamattina un mio collega ha lasciato nel bar il suo 4s, sul quale non è attiva la app trova il mio iphone, e non c’è nessun blocco schermo…
Ha bloccato la sim e inoltrato il blocco imei, ma ci vorrà del tempo… La sua preoccupazione è che chi ha “trovato” l’iphone possa acceder a tutti i suoi dati, sms, email, ecc. Ha già provveduto a cambiare la password di itunes, ma credo che questo non renda invisibile i suoi dati o sbaglio?
Grazie sin d’ora per le risposte e scusate ancora
ciao, non ha proprio impostato nulla riguardo icloud? in modo da poter effettuare un ripristino in remoto… altrimenti non è possibile fare nulla…
no zero totale… ne pin, niente di niente…
la domanda alla quale non ho saputo rispondere è: avendo preso un nuovo iphone con stesso id e nuova password così come nuove quelle delle email, il contenuto sul vecchio, aspettando il blocco imei, non si cancella?
e da icloud il reset si fà solo se è attivo trova il mio iphone, vero?
Grazie Klara
furto iphone sul quale non è attivo “cerca il mio iphone”
il contenuto già presente in iPhone non si cancella nemmeno dopo aver bloccato l’IMEI, e ovviamente in remoto non può resettare niente visto che non ha attivato la funzione nata proprio per questo scopo.
Comunque solitamente la prima cosa che fa un ladro è ripristinare, dubito che si metterà a controllare il contenuto