E si,io aspettavo una chiamata e l’ho poggiato…aveva la custodia…poi non so come ho potuto abbandonarlo…forse il sole mi ha stordito…ora con il nuovo iphone sto molto attenta…non lo porto neanche in palestra…e neanche in queste sere di carnevale in cui i furti di borse si impennano per la confusione…praticamente staro’sempre con il patema d’animo…evviva…
…tu mica devi tenerlo in borsa… tienilo nelle tasche dei jeans o della felpa
Scusa tesoro…ma nei jeans a stento ci entro io trattenendo il respiro…e non ne uso felpe…
Anzi ho trovato!!!nel push-up nella tasca dell’imbottitura ci metto l’iphone…cosi’non possono sfilarlo assolutamente e in piu’saro’ maggiorata!!!
ahahhahahahahahahahahaahhahahahaha
A mia moglie lo’ hanno rubato oggi 3/05/11 ha fatto già la denuncia ,ha dato anche IMEI ,beh erra dentro il comune compilando de le cose era appoggiato sul tavolo ,si erra girata iphone 4 sparito .Comunque penso che non lo ritroverò mai più,sapendo che la questura non si occupa mica di un tel rubato .
eh si la questura se ne frega…infatti ancora nessuna notizia…però non ho bloccato l’imei anche se ancora piena di rabbia…mi dispiace per tua moglie ma quanti lestofanti…purtroppo so che anche con il blocco dell’imei si riesce ad utilizzare la parte telefonica perchè un mio amico ci è riuscito…nonostante la mia tiritera sul comportamento scorretto…però il mondo va cosi’…gli onesti affondano…
Tramite Itunes la apple potrebbe recuperare il tuo Tel… dopo denuncia alle autorità competenti logicamente
Salve…avevo un iphone :cursing:!!!non so se l’ho perso o se me l’hanno rubato!!!ora vorrei sapere, se denunci lo smarrimento o il furto dell’iphone dai carabinieri,dalla polizia o dall’apple questo viene automaticamente bloccato tramite imei???e quindi se qualcuno sentisse la sua coscienza sporca e me lo riportasse (nel caso lo avessi perso) sarebbe inutilizzabile???
se ve lo state chiedendo non avevo istallato mobile me…aiuto please:crying:
Da quello che ne so io, non lo puoi più riattivare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
per bloccare l’IMEI puoi anche andare solo dal tuo operatore telefonico, anzi è la cosa migliore da fare visto che sono gli operatori ad applicare il blocco, allo stesso modo potrai chiedere lo sblocco nel caso in cui lo ritrovassi
Ah bene, non era nelle mie conoscenze la riattivazione dell’IMEI
Sent from my iPhone using Tapatalk