Furto iPhone 3gs

ciao ragazzi, venerdì mi è stato rubato il mio iphone e pensando di risolvere la cosa fra ragazzi nn l’ho denunciato subito. ieri ho chiamato vodafone per bloccare la sim e loro, senza che io avessi contattato nessuno mi hanno comunicato che il mio iphone era già stato bloccato con l’imei. com’è possibile?
cosa può essere successo? io non ho fatto NIENTE per bloccarlo. chi me l’ha rubato l’ha bloccato da solo? perchè?

grazie

giovanni ludovico, triste ex felice possessore di iphone

Direi alquanto strana come cosa, di solito chi lo ruba non lo blocca…immagino che avevi anche la sim inserita giusto, se fosse cos’ fai intanto la richiesta tramite un allegato che ti manda la vodafone con il tabulato delle telefonate riferite al giorno in cui te lo hanno rubato e tienici aggiornati…cmq vai dai carabinieri e spiega la situazione e fai anche una denuncia a scopo precauzionale.

Essì denuncia. E vedi se chi te l’ha rubato ha usato la tua sim :slight_smile:

non so davvero come spiegarmelo, riguardo al tabulato, ho bloccato la sim, non so se posso ottenerlo lo stesso! dici che devo provare? cmq secondo voi a questo punto vale la pena aspettare il 4g?

Fai la richiesta alla vodafone e ti inviano via email la domanda per la richiesta dei tabulati