Funzione "Trova il mio iphone" non funzionante dopo il jb

Salve ragazzi,
premetto che sono nuovo qui e spero di non fare casini,
come da titolo dopo aver effettuato il jailbreak al mio iphone 4 non riesco più a trovarlo su www.me.com
L’iphone è aggiornato a 4.3.3 ed ho usato redsn0w rc16, in questo caso non mi funzionava più nemmeno facetime, poi ho provato con redsn0w rc15 e facetime stà funzionando.
Ho provato, come avete detto in un’altra discussione, a reinserire la password nell’account mobile me da Impostazioni>contatti ecc… ma niente, ho provato anche a ripristinare al giorno prima (quando ancora funzionava) ma niente. Riesce a funzionare solo quando faccio il ripristino e torno alle impostazioni di fabbrica, ma appena rifaccio il jailbreak non va più.
Chiedo aiuto a tutti voi, in quanto avendo già perso il mio iphone 3gs (quando ancora trova il mio iphone era a pagamento) questa funzione è di vitale importanza per il mio iphone :crying:

Strano…hai provato a ripristinare? A non riprendere il backup e a fare il jailbreak?
Poi installa “trova il mio iPhone” vedi quello che succede :wink:

Si avevo provato anche questo, e quando ripristino funziona, ma appunto appena faccio il jailbreak non funziona più indipendente se abbia fatto o meno i backup (ho provato in entrambi i casi).

La cosa e’ strana,io ho la suddetta applicazione,nonostante abbia il jailbreak con redsn0w rc16
Puoi fare una cosa,ripristina ancora una volta,non riprendere il vecchio backup e poi fai il jailbreak con sn0wbreeze (se hai Windows) o con pwnagetool (se hai un Mac)

Emm… un piccolo problema XD, ho provato a fare il jailbreak con pwnagetool ed ho visto su youtube un video guida. In poche parole quando lui finisce di preparare il file per il ripristino personalizzato, nel video di you tube faceva vedere che andando su itunes si vedeva l’iphone in modalità di recupero e c’era l’icona di RIPRISTINA e cliccando faceva scegliere anche il file che aveva creato prima. A me, invece, non mi ha dato questa possibilità, ha fatto solo il classico ripristina tramite apple…

Certo,perché devi mettere in DFU prima di ripristinare,poi dovrai scegliere il firmware creato con il programma e ripristinare quello.
Cercati la guida del tool sul blog,lascia stare you tube :wink:

Ehi stamattina non avendo ancora letto la tua risposta ho provato a rifare il tutto con redsn0w rc17 e magicamente adesso mi sta funzionando tutto.

Grazie mille sei stato utilissimo :wink:

Prego :wink: