funzione ricerca sul Calendario

Salve a tutti.
Volevo evidenziare un problema riscontrato utilizzando la funzione “ricerca” sull’iphone.
Faccio presente di aver sincronizzato il calendario dell’iPhone con Outlook Express (edizione del 2002), ove ho appuntamenti registrati sin dal 2005.
La sincronizzazione avviene perfettamente: tutti gli eventi appaiono nel calendario dell’Iphone.
Il problema sta nel fatto che quando utilizzo la funzione “ricerca” inserendo una parola, o un appuntamento, vengono evidenziati i soli appuntamenti registrati nei 365 giorni anteriori e non prima.
Cosicchè tutti gli eventi oltre l’anno (a partire sempre dal giorno corrente) non appaiono, anche se poi, ricercando giorno per giorno, essi risultano regolarmente sincronizzati.
C’é qualcuno che sa spiegarmi perché ciò avviene e se é possibile risolvere questo problema? Ho necessità per motivi di lavoro di visualizzare anche appuntamenti “datai”.
Grazie a tutti.

Non credo sia possibile avere i risultati al di sopra dei 365 giorni…

sicuro ? Perché non ho trovato nulla sul punto nelle istruzioni dell’Iphone sulla funzione ricerca.
sai dirmi allora se c’è un altro programma con il calendario che mi permetta di individuare, tramite la funzione ricerca, anche appuntamenti anteriori all’anno?