Ciao tutti,
Qualcuno sa dirmi perchè tutte le app per i contatti (compresa quella nativa) hanno il difetto che quando metto le lettere sul campo di ricerca mi trova tutti i contatti che contengono la lettera e non solo quelli che cominciano con quella lettera??? È scomodo!!! Si può fare qualcosa?
Grazie
Io personalmente la trovo utilissima
Ma scusa se poniamo cerchi diego e digiti “di” trova anche Amadio perchè contiene la “di” e lo mette pure prima perchè li elenca in ordine alfabetico… Non ne vedo l’utilitá…
Io non mi ci trovo male ma posso capire quello che dici…funzionava così alcuni anni fa, i dispositivi che ho avuto ultimamente funzionano come iPhone
Prova ad usare la barra alfabetica di scorrimento sulla destra dei contatti
Si alla fine faccio così ma non capisco perchè sia impostata in questo modo…
è impostato cosi’ perchè è impostato come spotlight dei mac.
Esempio: io conosco una ragazza… … mi da il suo numero e la memorizzo con il suo nome e il posto dove l’ho conosciuta ad esempio, Naomi Vetralla…
Tra 3 mesi dopo essere uscito con SindY, Belen, Michelle e compagnia bella mi domando:- mi paicerebeb tanto uscire con quella conosciuta a Vetralla ma non mi ricordo come si chiama…
Prendo iphone scrivo vetralla ed esce fuori Naomi.
Al di là della stupidagine scritta qui sopra… io lo trovo molto utile… certo vorrei usarlo molto piu’ spesso come nel caso qui sopra, ma anche in situazioni di tipo lavorativo è molto utile.
prova a dare un occhio a questa applicazione. Può fare al caso tuo.
itms://itunes.apple.com/us/app/search-out/id407530246?mt=8
Grazie la proverò