Funzione Ipod dell' Iphone

Ciao a tutti…ho il gioiellino da meno di 24 ore e sono quindi all’inizio del cammino che mi porterà (già lo so) a diventarne completamente padrone…!!
Mi chiedevo…ma il caricamento dalla libreria iTune all’ Iphone nn è lo stesso che si fa x l’iPod?
Trascino i files dalla cartella musica di iTunes a quella dell’iPhone ma nn accade nulla…Bah!

Qualcuno per favore m’illumina??
E poi come creo le playlist sull’ iphone? (altra cosa che a quanto pare nn si fa come sull’iPod)

Saluti a tutto il clan e grazie come sempre!! :smiley:

è uguale… basta che su itunes svirgloetti la sezione “gestisci manualmente musica e video” che trovi nella scheda “sommario del tuo iphone”!!!

Ma PPorca!!!
Sono stato evidentemente colpito da un attacco di demenza!!!

Grazieee :wink:

xò scusami per la creazione di una playlist con l’ipod faccio tasst dx - crea nuova playlist
sull’iphone, invece, se lo faccio nel menù a tendina nn mi compare l’opzione…

se nella colonna azzurrina di sinistra hai selezionato il tuo iphone, basta che clicchi il tasto in basso con un “+” e vedrai che la playlist ti appare nella sezione iphone!!! prova e famme sapere!!!

Ops…
e la demenza ha colpito ancora…!

Tutto bene e grazie ancora! :wink:

emmm altra domada
caricara la playlist ora però mi vengono sfumate tutte le canzoni
come mai?

qualcuno sa se è possibile ricercare una copertina album in particolare su itunes?

se vedi i brani “ingrigiti” significa ke li sta trasferendo!!!
x la seconda domanda, menù avanzate - ottieni illustrazioni album (gratis ovviamente)
devi avere tutti i brani ben taggati (artista, album, titolo ecc)
altrimenti puoi aggiungere un’immagine manualmente facendo tasto dx sul brano - informazioni - illustrazioni - aggiungi