funzione chiamata fuori uso

premetto che avevo gia aperto una discussione sull’argomento, ma è stata chiusa e ho solo ricevuto informazioni sul ripristino che non è servito a nulla:(

praticamente quando chiamo sia se imposto l’uscita audio classica, il vivavoce o l’auricolare non sento nulla, l’altro apparecchio al contrario sente tutto cio che dico; cio mi succede con i cellulari, i fissi e il 4916:scared:

ho spento e riacceso l’iPhone, lo ho ripristinato tramite impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni, e poi tramite anche iTunes:crying:

che faccio: lo mando in assistenza:unsure:, o devo fare qualcos’altro:confused1:

per verificare se è la cassa rotta prova ed eseguire un MP3…si sente?

leggi questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/hardware-iphone-2g/10593-problema-audio-iphone-sempre-muto.html

alla perfezione, praticamente l’iPhone non riproduce i suoni dell’altro telefono
ho gia fatto ogni ripristino possibbile
che faccio lo mando in assistenza?:crying:
P.S.:se lo mando in assistenza quando ci vorra per riaverlo?

Scusa ma nn ho capito…l’MP3 lo senti?

mi spiego meglio
l’iphone riproduce il suono dei file mp3, dei video e dei podcast nell’iPod; riproduce la suoneria, e i suoni nei giochi o in app come binauralbeat(app che produce suoni rilassanti e contemporaneamente suoni subliminali con effetti tipo anti-mal di testa), e anche i suoni di stanby/sblocco;
non riproduce invece ciò che è detto nelle chiamate nell’altro telefono(quindi il problema o è la ricezione o la riproduzione)

che sia rimasto impallato il sistema altoparlante / chiamata con il jack delle cuffie?.. intendo solo la parte “telefono”… o magari con un auricolare/dispositivo bt…

non credo dopo che è iniziato a succedere ho provato a chiamare con audio normale altoparlante auricolare cuffie con filo, tutto si sente tranne l’applicazione nativa telefono e tutte le app che alla fine fanno partire una chiamata tramite l’app nativa come iRotatoryDialer(chiamata telefono a disco-app gratis) e ismartdialer, ma solo nel momento della chiamata non c’è il suono(neanche il beep-beep)
ho ripristinato e ripreso i file da un backup e piuttosto che perdere tutti i file ripristinando e selezionando “nuovo iPhone” preferisco non chiamare più:mad:

mi ricordo che tempo addietro mi era successo che effettuando una chiamata non c’era l’audio e l’altro non ha risposto quindi non so se come ora dall’altra parte ciò che dico si sentiva,tuttavia fu un caso isolato

update:
ho notato una cosa nel lato sinistro del telefono parte anteriore, praticamente all’incrocio tra la scocca frontale e la parte che sta tutta intorno al telefono c’è una piccola apertura e si vedono delle lucette gialle quando l’iPhone è acceso

update:
ecco il punto dove si vede detta luce
è forse una spaccatura

ok allora lo mando in assistenza
pronto

ci siete