Funzione Appstore > lista dei desideri ??

Ciao un dubbio ma la “lista dei desideri” e ’ un mero promemoria oppure ha qualche altra funzione ?

Pensavo fosse una specie di reminder per app in offerta , del tipo che se un’app in lista fosse in offerta ti arriva una notifica, MA non avendo mai ricevuto nulla …

Graz

Nessuna notifica. Semplicemente “parcheggi” li le applicazioni che hai intenzione di prendere in un futuro (magari quando diverranno free, o magari quando ricarichi la postepay/carta di credito).
Sarebbero comode le notifiche quando un’app varia il prezzo, ma purtroppo niente da fare. Controlla la lista ogni giorno :wink:

Ciao,è una funziona per scegliere app che sono a pagamento e in futuro vorresti acquistare
Nessuna notifica oppure altro :wink:

Grazie ad entrambi
Dubbio in meno :slight_smile:

:wink: de nada!

mi “aggrappo” a questo trend, a me è sparita questa funzione sulle app e cioè inserire un’app nella lista dei desideri, mi sono perso qualcosa?
grazie sin d’ora

Esiste…ma solo per le app a pagamento :wink: controlla nuovamente.

klara, se non ci fossi la apple dovrebbe inventari… :-))))))))))))))

______ ma quanto sei carino!!! grazie :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Prodotta artificialmente in larga scala. Addio a tutti i piratelli, spammer, troll del mondo! Addio quieto vivere nei forum.

vorresti dire che sono fastidiosa nei forum?

asd

Come una caccola che non si stacca dal naso :rolleyes:
(ogni riferimento è puramente casuale)

PS: mi autosegnalo da solo :lol:

sono talmente di buon umore che perfino le tue battute pessime mi fanno sorridere asd

ecco segnalati,altrimenti lo potrebbe fare un altro, leggendoti. asd

chiuso ot

se un giorno dovesse passare al nemico… dovremmo marciare su Palermo…

sempre fedele io :thumbsup: