Funzione 'Aggiorna tutto' - Sparita?

Raga, mi sbaglierò ma…

mi sembrava che col vecchio firmware, quando ti segnalava la presenza di aggiornamenti per le apps, aprendo il menù aggiorna, in fondo all’elenco compariva il tasto ‘aggiorna tutto’ e premendolo ritornava alla springboard con tutte le applicazioni in fase di aggiornamento…

ma… è sparita questa funzione? non vedo piu quel tasto… ora vanno selezionate e aggiornate singolarmente…

mi sbaglio?

era piuttosto comodo specie se dovevi aggornare diverse apps…

L’ho notato anche io…
Ho dovuto aggiornare manualmente 3 apps o meglio reinstallarle.
L’aggiornamento è stato effettuato in EDGE, che centri qualcosa?

no… anke in 3g lo fa… boh

…tra l’altro… a voi fa mai lo scherzo di dire che ci sono delle applicazioni da aggiornare (facendone comparire il numero sull’icona di app store) per poi negare tutto quando aprendo l’icona aggiorna dice che tutte le applicazioni sono aggiornate? :stuck_out_tongue:
iphone birichino :stuck_out_tongue:

Si è capitato anche a me. E non è tutto, magari fai una ricerca di aggiornamenti con iTunes ti dice che c’è nè 1 da aggiornare cliccky e quando va alla pagina delle app da aggiornare, ne saltano fuori 3 o 4, ma poi alla fine installa solo quella e magari poi alla fine della sincronizzazione iTunes si permette pure di dirti che non è riuscito ad installare x applicazioni (a vai a rifare la sincro e allora sistema tutto)

Direi che la alla Apple ci sono troppi programmatori stile winzoz oggi come oggi: mica siamo i clienti/testers che aveva la microsoft!?!

E’ vero! E’ vero! anche a me itunes sclerava…
nonostante gli dicessi di scaricare tutti gli aggiornamenti rimaneva un bel 2 accanto alla voce applicazioni nel menu a sinistra salvo dirmi poi all’interno della pagina che era tutto aggiornato oppure l’esatto contrario facendomi ricomparire una decina di aggiornamenti nonostante li avesse appena scaricati !!!
è vero, si inizia a sentire un certo puzzo di winzoz… sempre piu forte…
e la cosa METTE PAURA!!!