funzione 3g e sms

ciao a tutti è possibile che disattivando la funzione 3g(per batteria) gli sms arrivano molti meno…?intendo quelli pubblicitari infatti quando avevo un nokia con la funzione 3g che non si poteva disattivare arrivavano tanti msg dall’operatore di varie promozioni ora da più di una settimana che ho l’iphone non ne è arrivata una(meglio così).

Non dovrebbe.
Puoi provare ad attivare il 3G ma penso che non cambi niente.
Direi che è meglio così non trovi?

certo…ho chi si vede…bene
allora ti chiedo un altra cosa,ho visto che collegandomi all’119 di tim nella mia posizione risulta l’iphone registrato come il mio telefono…ma chi gliela detto?io no,la tessera tim con il telefono non l’ho attivata ho semplicemente messo la mia vecchia tessera.

ciao grande:thumbup1::thumbup1:

Lo vedono loro, anche quando chiami un operatore sanno che telefono hai. E’ normale

allora aggiungo quì un altra domanda senza aprire un altro thread…
si può togliere il tasto segreteria nella funzione chiamata?
1 è inutile
2 ho notato che è il tasto che viene premuto inavvertitamente e se non stai attento ti parte un costo…

ho letto di sostituire con il tasto credito,ma non so come si fà e poi a me basterebbe anche senza nessun tasto

I file bundle “Credito Residuo” per abilitare il tethering su Vodafone (sfruttando il Pack) e Wind ed iPhone JB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G