Funzionamento Wahtsapp2

Buona sera a tutti
vi vorrei porre questo tecnico molto curioso.
Abbiano due Iphone 6 che le indicherò nel seguente modo: Iphone A e Iphone B
L’Iphone A ha Wathsapp ed è sincronizzato con il PC con Wathsapp Web mentre l’Iphone B ha Wathsapp con un numero telefonico e Wahtsapp2 con un secondo numero telefonico.
L’iphone A comunica, sempre attraverso Wahtsapp , utilizzando il numero appartenente sul Wahtsapp2 dell’Iphone B.
Ora questa tipologia di comunicazione è visibile su Wahtsapp Web dell’Iphone A come cronologia?
Saluti

Perdonatemi … ma non interessa a nessuno questo quesito

In realtà non è nemmeno chiaro il discorso. Però la cronologia di whatsapp web è identica a quella che c’è sul telefono

Ciao a noi interessa che gli utenti in primis rispettino il regolamento. Durante la registrazione viene richiesto di LEGGERLO PRIMA DI Accettarlo… cosa che tu, con evidenza, non hai fatto. Gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni.

Per questa volta lascio correre. Presta MAGGIORE attenzione in futuro.

Chiedo scusa 1979jd

Ciao Ezfasz forse è troppo incasinato però vediamo se riesco a essere più chiaro.
L’iphone A ha installato Whatsapp tradizionale con il numero 333 123456
L’iphone B ha installato Wahtsapp tradizionale con il numero 222 123456 e Wahtsapp2 (di terze parti) con numero 444 123456.

Il Whatsapp Web è associato all’Iphone A.
Facciamo esempio di comunicazione:
l’Iphone A scrive all’Iphone B sul numero appartenente al Wahtsapp2; su Wahtsapp Web rimane traccia di questa comunicazione?
Saluti
Â

Premetto non conosco le funzionalità di questo nuovo Wahtsapp2, quindi non son se l’Iphone mantiene le due icone di Wahtsapp tradizionale e quella di Wahtsapp2 (di terze parti) in fase di installazione oppure quando installo Wahtsapp2 sostituisce in fase installativa Wahtsapp tradizionale.
Da quello che so l’app Wahtsapp2 gestisce due numeri sullo stesso Iphone.
Saluti

Secondo logica si che rimarrebbe traccia della conversazione. Whatsapp web è come quello tradizionale solamente usato su pc o altri device.

Io manco ho capito sta storia di whatsapp 2

Buongiorno a tutti … facciamo così per far comprendere questa mia idea.
So che è disponibile l’ app di terze parti per poter gestire su un Iphone due numeri telefonici con Wahtsapp, al fine di evitare di girare con due telefoni. Questa applicazione si chiama Wahtsapp2 oppure Wahtsapp++.
Come funziona l’installazione?Â

Boh, io non la trovo sto whatsapp2 o ++, e non mi risulta possibile neanche , non è
che ti sbagli con Android?

[QUOTE=Iceberg;n1978085]Boh, io non la trovo sto whatsapp2 o ++, e non mi risulta possibile neanche , non è
che ti sbagli con Android?[/QUOTE]

credo che si possa installare con metodi strani, aggirando l’app store ufficiale

Ah ecco…lo sospettavo ci fosse qualche porcata di mezzo.

Buongiorno a tutti
difatti è un app di terze parti, permette di gestire due numeri telefonici sullo stesso telefono. Quindi volevo sapere se qualcuno aveva già usato questo sistema.