funzionamento tweak alkaline con tema circular battery nello store cydia

Salve a tutti,
ho notato una cosa strana e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolverla.
Ho un iphone 5 ios 7.0.4 jailbroken.
Ho installato il tweak alkaline ed poi installato il tema “circular battery” che consente una diversa visualizzazione dell’indicatore della batteria
Tutto funziona perfettamente ma se apro lo store cydia o ifile mi torna la visualizzazione classica della batteria. Quando vi esco torna la visualizzazione che ho impostato.
Qualcuno sa dirmi cosa va fatto per far funzionare il tutto anche aprendo cydia o ifile?

Grazie

ciao guarda anche io ho l’iphone 5 con lo stesso fw e con alkaline ho il tuo stesso problema… mi sa che dovremo aspettare un eventuale aggiornamento del tweak altrimenti non saprei come spiegare questo problemino xD

funzionamento tweak alkaline con tema circular battery nello store cydia

Cydia e iFile sono applicazioni che vengono eseguite con permessi di root, disattivando temporaneamente il mobile substrate per poter funzionare correttamente, così facendo tutti i tweak che lo utilizzano smettono di funzionare per poi riprendere appena si esce o si cambia applicazione.
Quindi non c’è niente da fare, dovete rassegnarvi. :wink:

A dire il vero ho installato anche un tema che cambia il colore del segnale di rete e appare correttamente sia in cydia che in ifile, quindi penso che la tua teoria non sia del tutto corretta.

Alla fine, però, come dici tu penso che convenga rassegnarmi visto che comunque non mi pare che nessuno abbia saputo consigliare una soluzione :slight_smile:

Ti assicuro che non è una teoria. :slight_smile:
Non tutti i tweak utilizzano il MobileSubstrate, quelli che lo utilizzano vengono disattivati dalle applicazioni che richiedono permessi di root (tipo Cydia o iFile), quelli che non lo utilizzano invece funzionano sempre.
Non ho esperienza con i temi, non mi piacciono e non li uso, non ho idea di cosa richiedano per funzionare ma se le cose stanno così allora vuol dire che non gli serve il MobileSubstrate. :wink: