Salve,
ho notato che se disabilito la voce “appoggia il dito per continuare” nel menù impostazioni–>generali–>accessibilità–>tasto home e sblocco l’iphone alla prima pressione del tasto se non sollevo il dito il telefono si sblocca come se la funzione “appoggia il dito per continuare” fosse abilitata, mentre se premo e sollevo il dito mi dice di premere il tasto home per sbloccare il telefono.
E’ normale tutto ciò oppure il mio telefono è difettoso?
Grazie a chi mi risponderà
Salvatore
È così che funziona, se premi il bottone home per accendere il display vale come pressione per lo sblocco! Nel senso che con l’opzione disattivata, se accendi il display con bottone power e appoggi il dito su home senza premere non si sblocca, con l’opzione attivata ti basta appoggiare senza cliccare per sbloccare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Big-jack89;n1949747]È così che funziona, se premi il bottone home per accendere il display vale come pressione per lo sblocco! Nel senso che con l’opzione disattivata, se accendi il display con bottone power e appoggi il dito su home senza premere non si sblocca, con l’opzione attivata ti basta appoggiare senza cliccare per sbloccare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ok ma se, con l’opzione disattivata, premo il tasto home per accendere il display con il dito di cui ho registrato l’impronta e lascio il dito sul tasto senza sollevarlo il telefono si sblocca direttamente senza premere una seconda volta il tasto home, come accade quando l’opzione è attivata, lo fa anche a te oppure il mio telefono è difettoso?
L’opzione si chiama: “appoggia il dito per continuare” e poi specifica “sblocca iPhone con Touch ID senza dover premere il tasto home”.
Se premi il tasto home si sblocca in ogni caso, quell’opzione serve se vuoi sbloccare il telefono o no solo appoggiando il dito sul tasto home.
Esempio:
IPhone 6s o 7 che se lo sollevi si accende la schermata di sblocco in automatico, con l’opzione attivata ti basta appoggiare il dito sul tasto home per sbloccare il telefono e uscire dalla schermata di sblocco.
Stessa situazione con l’opzione disattivata, per uscire dalla schermata di sblocco devi per forza cliccare il bottone home!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Big-jack89;n1949820]L’opzione si chiama: “appoggia il dito per continuare” e poi specifica “sblocca iPhone con Touch ID senza dover premere il tasto home”.
Se premi il tasto home si sblocca in ogni caso, quell’opzione serve se vuoi sbloccare il telefono o no solo appoggiando il dito sul tasto home.
Esempio:
IPhone 6s o 7 che se lo sollevi si accende la schermata di sblocco in automatico, con l’opzione attivata ti basta appoggiare il dito sul tasto home per sbloccare il telefono e uscire dalla schermata di sblocco.
Stessa situazione con l’opzione disattivata, per uscire dalla schermata di sblocco devi per forza cliccare il bottone home!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ok pensavo fosse difettoso il mio telefono! Grazie