Funzionamento servizio condizioni traffico in centro notific

Ciao a tutti,
ho notato che nel mio iphone 5 aggiornato ad ios 8.1 aprendo il centro notifiche e andando a cliccare su modifica, nell’elenco dei widget attivati e da attivare non era presente quello sulle “condizioni del traffico” (il cui simbolo è quello della localizzazione), leggendo sul forum sono riuscito ad attivarlo ed ora è presente. Sono passati due giorni da quando l’ho attivato e non ho notato nessun tipo di notifica sul traffico, nonostante oggi sia stato in giro tutto il giorno, l’unica cosa che ho notato fino ad ora è una diminuzione della durata della batteria. Qualcuno che lo ha già attivo da parecchio mi può spiegare come funziona e che tipo di notifiche appaiono nel centro notifiche (magari con uno screenshot)?
Grazie a chi mi risponderà

Ci vuole tempo io ho notato che ci vuole circa 2 settimane prima che inizi a dare le informazioni.perchè le da solo verso e da i luoghi più frequentati casa,lavoro etc. ci vuole quindi tempo prima che il sistema memorizzi con precisione gli spostamenti.

Grazie della risposta, potresti postare uno screenshot della notifica che visualizzi?

image.jpg

Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusami se ti rompo ancora solo un ultima domanda, ma le notifiche sulle condizioni del traffico sono continue come il meteo oppure compaiono una volta ogni tanto?

Una volta che il sistema ha memorizzato per bene le informazioni sono continue.ovviamente deve esserci copertura di rete.

Ciao è passato un mese da quando ho attivo POSIZIONI FREQUENTI in PRIVACY–>LOCALIZZAZIONE–>SERVIZI DI SISTEMA per far apparire il widget delle condizioni del traffico in centro notifiche, ma ancora non ho ricevuto alcuna informazione! Sai quanto tempo impiega per mostrare i primi dati? Oppure se bisogna attivare qualche altra cosa? Grazie

Sal1974
Attento a fare cross posting che è vietato sul nostro forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao finalmente dopo oltre un mese mi appaiono le notifiche sulle condizioni del traffico, ma ho notato che mi appaiono solo quando sono connesso con il wifi capita anche a te???