ciao a tutti… sono nuovo del forum e sono da poco un possessore del’'iphone…
premetto che di informatica nn ci capisco molto e sto avendo un po di difficoltà nell’uso di cydia…
faccio qua qualche domanda perchè con la funz cerca nn ho trovato risposte…
allora… io ho scaricato e installato tutto come da voi spiegato…
ora ho aperto cydia e l’unica cosa che sn riuscito a fare è installare il programme per i video…
poi ho provato ad installare il programma SB settings ma nn mi cambia niente… sul forum ho letto un po le possibilita che da, x es disinserire il 3g… ma come funziona sto programma? io mi aspettavo come quello dei video una icona nuova dove poter cliccare ma niente…
poi nella schermata dei programmi ci sono quelli gratuiti e qui ci siamo, ma gli altri dovrebbero essere a pagamento giusto? e quanto e come si pagano?
poi vedo voi che parlate di programmi tipo gps con mappe nn online… ma dove li trovo sti programmi?? cioè molti di cui parlate nn li vedo…
che faccio???
allora…
per far partire sbsettings devi strusciare il dito da sinistra a destra nella parte più alta dello schermo, dove vedi l’icona dell’operatore cellulare ecc
boh… l’ho installato una seconda volta ma se sfrego nn fa niente…
ma se continuo a reinstallare si sotituisce al vecchio o ne installo tanti?
ho visto che c’è la possibilita prima di installare di accendere una opzione… provo cosi…
ps: ho guradato in manage–> package
ma mi da una lista infinita di cose… come faccio a capire se ho installato o no i programmi? nella lista nn c’è niente che mi ricollega a quello dei video e all’altro…
boh… spero che mi date una mano… sono troppo impedito… ma allo stesso tempo mi piacerebbe far tutto!!!
non mi fa installare neanche bite sms…
schiaccio installa e vedo che carica… poi mi dice restart o una cosa simile e mi torna sulla schermata quando è bloccato e mi chiede il pin… ma poi nessun programma!!!