Ciao a tutti, sono una nuova utente, aiutatemi!!:crying:Ho acquistato una custodia per il mio amato IPHONE, trattasi di una INCASE in silicone, bella, funzionale ma purtroppo mi da problemi di audio…:crying:cioè sento rimbombare la voce!! E’ molto fastidioso, qualcuno ha avuto lo stesso problema? C’è modo di risolverlo? ciao e grazie:rolleyes:
in che senso ti rimbomba l’audio cotrolla se tutti i fori non sono otturati dalla cover
io ho una i-skin solo ed è in silicone come la tua, devi “massaggiarla” un po’ per far si ke si sistemi bene e sia perfettamente aderente all’iphone… se rimbomba ti copre i fori, come diceva ulisse… poi eh, può pure essere ke sia stata fabbricata male, quindi controlla bene!
Il rimbombo che dicevo è una specie di vibrazione nella voce come se, come qualcuno ha detto, ci fosse qualche foro otturato, ma non capisco come sia possibile, il foro di uscita dell’audio è quella fessura orizzontale sopra il display? credo di si ed è completamente scoperta in quanto questa custodia copre solo fino all’inizio del display… non sembrano esserci modi per farla aderire meglio:confused1:
Quella è l’entrata del telefono…Come tutti i telefoni di sto mondo,pure la apple ha copiato quello strano arnese :rolleyes:
L’audio esce dalla zona dell’usb,ci sono 2 bucketti