Funzionamento con e senza batteria

Salve a tutti!
Ho un iphone 2g che ha un comportamento strano.
Quando lo collego al mac con la batteria staccata (e senza il connettore del pannello posteriore, ma è ininfluente) si accende lo schermo, e appare l’icona dell’ananas (credo abbia un 2.x) per pochi secondi per poi spegnersi e rifare le stesse cose in loop. Itunes non fa in tempo a rilevarlo.
Quando collego la batteria non accade, non si accende e non si vede nulla :crying:
Sarà la logica, la batteria, la commboard?
Domanda due… una commboard compromessa potrebbe danneggiare una logica e viceversa?
Ho un iphone funzionante (ma con schermo rotto) e non vorrei friggerlo con pezzi di questo qui “salterino”.

Grazie!

Ciao,
Carlo.

Carlo Nicolucci - Photography

Emm con la batteria staccata?! Non per farmi i cavolacci tuoi ma l’hai trovato per strada e provi a vedere se riesci a farlo funzare?!
Cmq secondo me c’è un problema di collegamento con la batteria… prova a collegarci la batteria del tuo con lo schermo rotto…altrimenti è proprio un problema di commboard è in questo caso è dura che funzerà! :frowning:

hi

just my two centsbumpcheap wow power leveling (World of warcraft Power Leveling):buy WoW Power Leveling, cheap world of warcraft power leveling , 1-80 level wow Power Leveling,maple story mesos, wedding invitations

nel frettempo ho fatto un po’ di prove e non sono riuscito a capire se è la commboard o la batteria morta (che lo è di sicuro dopo averla caricata non dà segni di vita…) perché non ho messo la mia batteria su quella commboard. Prenderò una batteria per fare prove.
Grazie per la risposta!