Ho appena letto una domanda riguardante il centro notifiche, riguardante sltro, e mi ha ricordato un dubbio che ho sempre avuto
Se disattivo un’app dalle notifiche e questa app non e’ in esecuzione (non la vedo con il doppio tocco di home) cambia solo che non mi compaiono avvisi o cambia anche qualcosina riguardante il livello di esecuzione dell’app (occ cpu, ram etc)?
Altra cosa, se disattivo le notifiche ad esempio di ruzzle, tanto per citare una app, continuerei a visualizzare l’icona rossa con il numero di avvisi sull’icona dell’app oppure no?
Grazie
Ciao
Funzionamento centro notifiche
Per la prima domanda cambia solo il fatto degli avvisi…che puoi impostare a tuo piacimento da impostazioni/notifiche
Idem per la seconda…se vuoi ricevere o meno i badge,lo puoi scegliere sempre dal percorso impostazioni/notifiche
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie
Quindi se in stile notifica metto nessuno ho solo il badge , non sapevo il nome prima…
Invece con le altre due compare il messaggio oki
Per ram e cpu invece non cambia in pratica nulla tra notifiche on/off?
Devo trovare un qualcosa che spieghi il funzionamento delle notifiche push… Non capisco una cosa…
Si,trovi tutte le opzioni nelle impostazioni delle notifiche…no come prestazioni non cambia assolutamente nulla.
Le notifiche Push sono solo degli avvisi che ti arrivano in tempi reali
Si che il push sua quello lo so, intendevo proprio il funzionamento
Cercando sul web non dovrei aver problemi
Grazie per il chiarimento sulle notifiche
prego