volevo porre una domanda a chi è più esperto di me nelle beta, essendo diventata pubblica incuriosito (in passato non l’ho mai fatto) dalla nuova grafica, ho pensato di installare la beta.
come saprete all’interno della beta è presente l’applicazione Feedback con la quale si possono segnalare eventuali malfunzionamenti ad apple e mi sono detto perché non farlo.
ho inviato un paio di segnalazioni una per il bluetooth una per safari, ma solo oggi ho fatto caso alla dicitura in fono alla pagina dell’invio segnalazione errori che riporta quanto segue: assicurasi di aver cancellato i log o che non vi siano all’interno dati personali perché potrebbero essere condivisi con l’invio della segnalazione.
ora vorrei capire io purtroppo non avevo fatto caso a questo, di che dati personali parliamo? premetto che non ho nulla da nascondere però se dovessero essere condivise info come nome utente e password di tutte le varie applicazioni etc… o foto o messaggi,sinceramente un po’ mi rompe :mad: se parliamo di posizione e robe simili non mi interessa.
grazie a chi vorrà rendere un po’ più chiara la cosa
Ciao klara:-)
Grazie per la risposta, lo spero perché uno essendo la beta pubblica si presta volentieri a dare una mano [emoji4] segnalando eventuali bug e robe simili, però “sharare” i miei documenti, o dati sensibili no [emoji19]
Salve, segnalo un enorme malfunzionamento dell’app Feedback. Mandare due segnalazioni di un paio di bug mi è costato qualcosa come 250 MB di traffico dati. E con il Wi-Fi per segnalare questo malfunzionamento ci ha messo un’eternità e alla fine mi ha dato errore. E mi ha riempito il telefono di roba: ha preso 2 GB di spazio. Se non fixano con la prossima beta sarò costretto a tornare a iOS 9.
Ciao,
Io ho preferito ripristinare iOS9 in quanto purtroppo erano presenti anche se lievi diversi bug, in ogni caso ho avuto i tuoi stessi problemi salvo che io non ho controllato il consumo dati o spazio occupato. Unica anomalia una volta tornato a iOS 9 non capisco perché è ancora presente l’applicazione feedback [emoji848]
Ciao,
Grazie per la dritta non sapevo si dovesse togliere il profilo da impostazioni generali, l’ho appena fatto ed effettivamente l’applicazione feedback è sparita [emoji1303]
Ciao