Funzionamento app Promemoria e Calendario

Ciao a tutti, volevo sapere un riscontro da voi, come vi funzionano le app promemoria e calendario per quanto riguarda la gestione dei badge di notifica.
Oggi, dopo avere contattato l’assistenza Apple, loro dicono che i badge di notifica vengono notificati solo dall’app promemoria e non in calendario. Volevo un riscontro da voi a come viene gestita la cosa. Ho notato sul mio Iphone che se imposto un promemoria progammato, con l’ora il badge di notifica esce sempre con un minuto di ritardo, invece la geolocalizzazione di un promemoria, mi viene notificata, ma non mi compare mai il badge di notifica. Volevo capire se è una cosa normale. Un saluto a tutti voi.

Per quanto riguarda il badge per il calendario è vero, non esiste il numerino nell’icona per gli impegni della giornata.
Per il promemoria, come anche il celndario, ho smesso di usarli perché sono, a mio parere, pessimi ed inutili

io con calendario mi sto trovando bene ed è sincronizzato anche con il calendario di gmail…

Io ho notato non so se capita anche a voi che il badge di notifica per l’app promemoria tante volte esce con 1 minuto in ritardo sempre quando imposto un promemoria ad un certo orario. Invece se l’ho imposto geolocalizzato, il banner di notifica esce, ma il badge mai geolocalizzato. Secondo voi è normale?