Funzionalita ricerca email

Ciao
Devo cercare tutte le email che ho ricevuto da alcuni mittenti:
ad esempio le email pubblicitarie di facebook

Il problema e’ che non trovo un sistema per cercarle:
Mettendo facebook ad esempio mi trova anche quelle inviate da altri e contenenti quel termine: inusabile

Se metto la parte topica dell’indirizzo email (non posso cercare con l’indirizzo email completo in quanto il referente di facebook varia sempre) *@facebook.com o anche solo @facebook.com con o senza " la ricerca sbarella e mi riporta anche tutte le email che contengono anche solo .com…

Come funziona la ricerca?
Esistono delle convenzioni per fare ricerche avanzate?
Oppure Posso specificare se cerco il mittente, l’oggetto o nel corpo?
Se non si puo’, riferendosi sempre all’esempio sopra, Posso cercare solo le email che contengono, anche in tutta l’email, @facebook.com ?

Danke

Funzionalita ricerca email

Beh hai provato intanto?

Io solitamente metto anche l’ oggetto o una parola chiave e riesco a trovare quel che mi serve…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, proma di scrivere ovviamente le prove sopra le ho fatte
Il prob, stando sempre nell’esempio e’ che se cerco facebook mi mostra anche email arrivate dall’helpdesk di alcune aziende in quanto i messaggi spesso contengono il termine facebook

Per quello cercavo un modo, che sicuramente sara’ possibile, di cercare ad esempio solo , tecnicamente parlando, la stringa “@facebook.com” o relegare la ricerca al solo mittente (e non considerare il corpo del messaggio"

Funzionalita ricerca email

In effetti se inserisco il mittente,mi trova il solo contatto della rubrica…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk