Funziona panorama

Esiste un tweak per avere la funziona Panorama di iOs6 su iOs5.1.1 jb?

Come attivare la funzione “Panorama” nella Fotocamera di iOS 5 anche senza jailbreak – Guida [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

comunque una prossima volta un ciao e un per favore renderebbero molto più gradevole la richiesta. :wink:

Ok. Grazie

Ciao a tutti,

scusate, ma per abilitare la funzione su iPhone 4 con jailbreak ios6.0.1 ??? In giro ho letto del tweak Enable Panorama ma non si trova più su cydia, FireBreak non va per ios6… ho provato a modificare com.apple.mobileslideshow.plist ma niente… qualcuno sa aiutarmi??

Grazie ciao!

Una delle migliori app :

DMD Panorama: quando si dice “foto a 360 gradi”! - iPhone Italia Blog

La funzione era possibile attivarla in iOS 5

Grazie Billie, conosco DMD, ma per quanto forse sia migliore come app, avere la possibilità di fare un foto all’interno della fotocamera nativa è sicuramente più comodo; mi domando come mai non è possibile visto che praticamente tutte le novità che sono state negate a chi ha dispositivi precedenti al 4S si possono utilizzare con JB e questa, che è una cosa abbastanza semplice, no…

Funziona panorama

Una parola sola : Marketing :slight_smile:

Ok, che la Apple abbia fatto una scelta di marketing questo è chiaro ed è proprio per questo che ho iniziato a fare il JB, perchè mi sembra stupido spendere dei soldi (anche se fossero solo 10 euro) per comprare un dispositivo che di fatto fa le stesse cose.
Mi domando come mai non esista un tweak o una procedura per abilitare panorama su un iphone 4 con ios 6 JB.

Funziona panorama

Perché evidentemente Apple ha eliminato questa opzione in iOS 6
In iOS 5 era solo nascosta,quel tweak permetteva di abilitarla

Ma scusa, la funzione Panorama, come le mappe in 3d, il turn by turn e siri non sono uscite con iOS6 però solo su dispositivi superiori al 4s?

Funziona panorama

No,i 4S inclusi
iPhone 4 e 3GS esclusi

Esatto, dal 4S in su compreso… quindi su iOS6 non è stato eliminata la funzione panorama… e se si poteva su iPhone 4 attivare tramite un tweak o una modifica del registro su iOS5 perchè su iOS6 no? Visto che comunque chi ha 4S o 5 con iOS6 ce l’ha?

Funziona panorama

Te l’ho appena spiegato
Apple ha eliminato questa funzione in iOS 6 per iPhone 4 e 3GS
In iOS 5 era presente ma nascosta

Ah scusa, pensavo che l’iOS in generale fossero uguali per tutti ma a seconda del modello ci fossero delle restrizioni… ti ringrazio.

Funziona panorama

Esatto :slight_smile:
Prego :wink:

ciao ragazzi! quindi è impossibile avere la funzione panorama all’interno della fotocamera nativa in iphone 4 ios 6?! :frowning:

Funziona panorama

Esatto,per adesso non esiste nessun tweak
Puoi solo usare le app presenti in AppStore