funziona il wi fi su 4.3.5 jailbreaked (parte telefonica bloccata)?

salve a tutti
vorrei un chiarimento:
ho effettuato jail break di 4.3.5 e sembra andato a buon fine,il mio e’ un tel uk vodafone simlocked,ora sembra che posso usarlo come ipod,la domanda E’ il wifi mi funziona anche se e’ simlocked?
mi dice no wifi network,e poi scusate sempre l’ignoranza ma non mi sembra di vedere cydia installato eppure avevo spunato l’istallazione da redsnow(ho seguito la vostra guida),
vorrei aggiungere che chi si ritrova con simlocked vodafone uk puo chiedere lo sblocco direttamente a vodafone ma che dovra comprare una uk sim pay as you go e ricaricarla con 20 sterline e contattare il customer support di vodafone uk se vi pio essere utile…
grazie

Se non ti e’ apparso cydia prova a ripristinare a iOS 4.3.5 e riesegui il jailbreak

scusa ma cydia cera,era solo a destra e non lo vedevo,forse devo fare qualcosa di specifico sul router?,e’ un usrobotics

Ah ok,il tuo router e’ protetto da password?

si lo e’ …come posso agire?

Elimina la password e vedi se riesce a stabilire una connessione con il tuo dispositivo,in caso contrario prova con un altro router.

grazie per la risposta,il problema sembra differente,adesso non ho password,ma il punto e’ che non mi da opzione di attivazione/dis wi fi e’ grigia,anche per il blue tooth dice non disponibile…problema di jailbreak?non so…

Allora non ti rimane altro che provare ancora il ripristino,successivamente rifai il jailbreak.

ciao credo di avere bisogno ancofra di aiuto,e’ da ieri che cerco di rispristinare come mi avevi suggerito ma mi da sempre errore 1013,ho letto tantissimi post e provato diverse cose:
ho letto la guida alla procedura,dfu e itunes,cambio computer,tiny umbrella,modifica file di host,su entrambi,ho anche aggiunto come suggerito su macforum credo indirzzi di server apple diversi ma niente,mi sembra di avere letto che suggerivi a qualcuno un custom fimrware,posso provare quello?ce’ qualche altra strada?ho letto la guida alla procedura

ripristino iphone(errore 1013)

ciao
ho provato a risolvere in diversi modi l’errore 1013,come descritto prima,alla fine usando ultrasnow come se volessi fare il jailbreak del 4.3.5 il risulato che ho e’ che mi e’ tornato in modalita chiamate emergenza,premetto che come dicevo ho la parte tel bloccata fino a quando vodafone uk non mi fornisce il nuc,vorrei sapere se e’ possibile che in questo particolare caso non mi abbia fatto il jailbreak perche non ho ripristinato prima con itunes,se lo posso fare…

Non puoi uppare nel forum e non puoi fare riferimento ad altri forum,e’ contro il regolamento

avete un regolamento piu duro della gestapo,era solo una precisazione…in ogni modo visto che non ho capito bene cosa e’ successo me lo sapresti spiegare tu?errore 1013 provato in tutti i modi e alla fine mi sono giocato la carta del jailbreak con snowbreeze come dice la VOSTRA guida,dopo riavvio con snowbreeze il tel rimane in sos come se lo avessi ripristinato ma senza jail break,e’ veramente cosi?posso provare con il jailbreak adesso?scusa ma se non aggiorno la mia posizione e non la chiarisco mi e’ anche piu difficile ricevere una risposta da voi…